I bambini e gli animali sono sicuramente le creature più innocenti del mondo, motivo per cui nella maggior parte dei casi vanno molto d'accordo. Questa è la bellissima storia di una bambina che ha deciso di salvare un cane che, altrimenti, sarebbe sicuramente andato incontro alla morte. Ecco a voi la storia del dolcissimo André e della sua salvatrice.
André, il cane solitario
In un antico villaggio di una regione dell'Asia, un grande cagnolone trascorreva le sue giornate nelle foreste. Dall'aspetto sembrava essere un pastore tedesco, ma il suo aspetto non era dei migliori nonostante fosse molto dolce ed estremamente socievole. Purtroppo si trattava di un randagio che fin da piccolo si era ritrovato da solo e quindi non aveva nessuno che si occupava di lui o della sua igiene personale.
Ad ogni modo il dolce cagnolone amava avvicinarsi agli umani, in quanto molti di questi gli davano da mangiare anche se nessuno gli aveva mai aperto le porte della sua casa. Il cane era sporco, il suo pelo arruffato, annodato e pieno di foglie e di fango. Forse è proprio per questo motivo che nessuno lo voleva e che tutti lo trattavano con indifferenza. Per fortuna questa triste situazione sarebbe cambiata in una bellissima giornata estiva.
Julia incontra André
In una mattina d'estate, la bellissima Julia, una bimba di circa 5 anni, stava passeggiando per il suo paesino quando si ritrovò a pochi passi dal bosco. Ovviamente sapeva bene che non poteva addentrarsi nella foresta, ma vide qualcosa muoversi veloce tra le foglie. Incuriosita si avvicinò e vide una grande massa di peli guardarla incuriosita.
Quella massa di peli era il nostro amico a quattro zampe che non aveva mai visto un esserino così piccolo. La bambina, a differenza di tutti gli altri, non si era nemmeno spaventata e aveva iniziato ad accarezzare il cagnolone. Nel giro di pochi minuti tra i due è scoccato l'amore. La piccola Julia ha deciso che avrebbe portato il cane a casa con lei e così è stato. Ha inoltre deciso di soprannominarlo Andrè.
I genitori della bambina non si meravigliarono quado videro la loro bimba portare a casa quell'enorme cane e anche loro decisero di accogliere il cucciolotto. Insieme lo ripulirono e nel giro di poche ore André tornò ad essere un bellissimo pastore tedesco. Ora era finalmente diventato il cane dei sogni e aveva incontrato una famiglia che non vedeva l'ora di donargli il suo amore.