Non per forza un legame tra fratelli deve avvenire fra persone, in quanto anche il rapporto fra un bambino e un animale può essere estremamente sincero. Questo è quello che è capitato al labrador Elvis e al suo fratellino umano Ted. I due sono a dir poco inseparabili, tanto che trascorrono moltissimo del loro tempo a stretto contatto l'uno con l'altro. Ecco la loro bellissima storia.
Elvis e Ted: amore puro
Elvis e Ted sono due fratellini poco tradizionali. Parliamo infatti di un dolcissimo labrador nero e di un bellissimo bambino biondo che trascorrono insieme le loro giornate. I due sono a dir poco inseparabili, motivo per cui molte volte il legame biologico non è sicuramente più forte di quello che, invece, è in grado di offrire la vita.
Elvis in realtà è più grande di Ted, tanto che era già presente nella sua famiglia quando il bambino doveva ancora nascere. Nonostante questo, quando sua madre è rimasta incinta, il dolce labrador nero ha subito capito che un nuovo arrivo sarebbe arrivato nella sua famiglia. Da quel momento ha tentato di custodire con estrema cura il grande segreto della donna. Non la lasciava mai, cercava di capire di che cosa avesse bisogno e soprattutto era diventato estremamente affettuoso con lei.
Una volta nato il piccolo Ted, tutto quell'amore è stato trasferito proprio nei confronti del piccolo umano, che è cresciuto prendendo come maestro di vita proprio il tenero cucciolone. Mamma Mikaela non si è mai fatta problemi a lasciarli giocare insieme, ed è proprio grazie a questo che i due sono diventati inseparabili e sono cresciuti insieme.
Il bellissimo legame fra i due fratellini
Secondo mamma Mikaela, Ted ed Elvis sono inseparabili, motivo per cui uno non riesce ad essere felice senza l'altro. Per testimoniare la veridicità delle sue affermazioni, la donna ha quindi raccolto diversi momenti che ritraggono i due insieme nella loro quotidianità. In questo bellissimo video i due bambini, uno peloso e l'altro meno, compaiono insieme in ogni momento della loro giornata.
In alcuni casi sono molto teneri e coccolosi, mentre in altri non fanno altro che combinare marachelle alle quali la mamma deve mettere una pezza. La donna è molto felice dell'esistenza di questo rapporto, in quanto sa che così facendo Ted crescerà conoscendo il vero amore, quello incondizionato che in cambio non chiede nulla.
Elvis ama moltissimo il suo fratellino umano ed è estremamente protettivo nei suoi confronti, tanto che non appena questo piange, lui si precipita nella sua cameretta per vedere che cosa lo turba. In più occasioni è capitato che sia stato proprio Elvis a recarsi da Mikaela per avvisarla di un piccolo disagio espresso dal bambino. La donna spera che questo bellissimo rapporto possa continuare nel tempo, in quanto non esiste niente di più bello da raccontare al mondo.