L'emozionante storia di Benny la cucciola che piange vedendo un guinzaglio

Pubblicato 
martedì, 29/11/2022
Di
Gianluca Rini
Il cane Benny

Un cane di nome Benny, un dolce cagnolone, è stato costretto per molto tempo a vivere in un canile. Non vedeva l’ora di aspettare che qualcuno si decidesse ad adottarlo, ma in realtà non veniva notato mai da nessuna persona.

Non si sa per quale ragione, ma questo cagnolone, pur essendo molto dolce, non destava attenzione. Tutte le volte si metteva in fila, insieme agli altri amici a quattro zampe, sperando che finalmente qualche umano lo notasse e fosse stato disposto a prenderlo con lui.

Ogni volta, però, era una delusione e possiamo immaginare l’atteggiamento di Benny, che si trovava sempre a non essere scelto da nessuno. Era come se avesse la sensazione di essere invisibile. Mentre gli altri cani venivano puntualmente adottati, per Benny per molto tempo non c’era nulla da fare.

Possiamo immaginare la sua disperazione e i suoi sentimenti di tristezza nell’accorgersi che ogni volta era sempre la stessa storia.

Lo stato d'animo di Benny che non viene adottato

Benny e il guinzaglio rosso
YouTube

Quella di Benny è una storia molto triste. Ma a volte si sa, l’insensibilità umana può arrivare davvero a tanto. Ci chiediamo come mai nessuno nel corso del tempo si fosse accorto delle doti di dolcezza e di tenerezza di questo splendido animale.

Evidentemente, però, poiché coloro che andavano ad adottare presso il canile dovevano esprimere delle preferenze, prediligevano sempre altri quattro zampe. Benny era molto triste e, più passava il tempo, più si accorgeva che per lui le speranze di essere adottato diminuivano.

Ma la storia di Benny non possiamo dire che si conclude tragicamente, anzi possiamo dire che si tratta di una storia completamente a lieto fine, che suscita un senso di commozione.

La reazione nei confronti del guinzaglio rosso

Un giorno finalmente per Benny è arrivata la sua occasione splendida, ciò che stava aspettando da tanto tempo. Qualcuno si è accorto di lui e si è dichiarato pronto a portarlo a casa con sé.

Ecco perché ha preparato un guinzaglio rosso, che è stato mostrato al povero Benny. La reazione del pelosetto è stata incredibile: solo alla vista del guinzaglio rosso ha mostrato una gioia incredibile.

Evidentemente bastava mostrare il guinzaglio per fargli comprendere che qualcuno avesse deciso di portarlo in famiglia con lui.

Non appena Benny vide il guinzaglio rosso ha capito che si apriva per lui un’opportunità importante, da non lasciarsi scappare assolutamente. Era arrivato il momento di realizzare il suo sogno, di mettere in pratica tutto ciò che aspettava e che desiderava da tanto tempo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram