Questo cane di cui stiamo per raccontare la storia colpisce per le sue abilità di recitazione. Sembra davvero incredibile, ma questo nostro amico a quattro zampe riesce a colpire tantissimo per le sue capacità di mettere in scena qualcosa di straordinario.
Tutti noi siamo portati, ogni volta che stiamo male, a cercare qualcosa che ci faccia distrarre. Basta semplicemente fare una chiamata ad un nostro amico oppure mettersi a navigare in rete per smorzare la nostra tensione.
Abbiamo tante risorse a nostra disposizione e tutti noi sappiamo ciò che faccia meglio al caso nostro. Lo stesso si può dire per questo video del cagnolone che finge di essere malato e che in poco tempo è diventato davvero virale.
Ma vediamo che cosa fa di preciso il pelosetto, che riesce a trasformarsi in un vero e proprio cane attore. Raccontiamo di preciso che cosa accade nel video che è stato diffuso in rete e che ha raggiunto moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.
Che cosa fa il cane attore nel video
Nel video si vede questo cane che si cimenta nel ruolo di attore. Lui finge di stare male e interpreta talmente bene questo ruolo che non si può fare a meno di ammirare la sua abilità di recitazione.
È davvero molto divertente, perché, se da un lato si capisce che sta facendo tutto per finta, dall’altro riesce a strapparci davvero una risata eccezionale. È un ottimo modo per distrarci, per superare anche quelle piccole criticità della vita di ogni giorno.
Siamo davvero sicuri che questo simpatico cagnolone riesce a farci fare un sorriso. Si tratta di un golden retriever, che diventa il protagonista di un video esilarante, dal comportamento un po’ strano, ma sicuramente ottimo.
La scena del cane che viene colpito da una macchinina
Nel video si può vedere il cane mentre se ne sta tranquillo seduto per terra, coperto tra l’altro da un morbido maglioncino. Lui è molto tranquillo, quando all’improvviso viene colpito da una macchinina giocattolo su una zampa.
Inizialmente rimane un po’ confuso. Poi comincia ad alzare la gamba con un’espressione davvero molto particolare. Inizia a zoppicare, mostrando a tutti la zampa che gli farebbe male. Mentre zoppica si avvicina al suo proprietario e si sdraia a terra, cercando di attirare la sua attenzione.
Lo fa in una maniera esagerata, come se veramente quella macchinina giocattolo fosse stata in grado di rompergli la zampa. Chissà, questo golden retriever potrebbe avere un futuro anche nel mondo del cinema oppure potrebbe sfruttare le sue abilità anche nel campo teatrale.