Una cagnolina in una scena davvero commovente. Una storia tenera e dolcissima, che non mancherà di suscitare una certa commozione, specialmente sentendo che cosa è successo a questa pelosetta di nome Maggie.
Si tratta di un cagnolino, il cui inizio non è stato sicuramente dei migliori. Infatti ancora una volta ci scontriamo con l’insensibilità e con la crudeltà umane. I precedenti proprietari di Maggie avevano deciso di abbandonare la cagnolina.
Lei, poverina, si era ritrovata tutta da sola e non sapeva proprio cosa fare e dove andare. Era molto triste, perché, dopo aver passato una vita di serenità, da un momento all’altro le sue condizioni erano cambiate completamente. Gli esseri umani che si erano occupati di lei precedentemente avevano deciso improvvisamente di lasciarla da sola e possiamo immaginare davvero lo stato d’animo di Maggie che si è ritrovata di punto in bianco a non avere più nessuno su cui contare.
Per fortuna poi la storia si è risolta con un lieto fine, perché le sue condizioni sono cambiate quanto ha incontrato i suoi nuovi genitori.
Maggie incontra i suoi nuovi genitori adottivi
I nuovi genitori adottivi di Maggie si chiamano Mary e Mark. Anche loro erano reduci da una storia molto triste, perché poco tempo prima avevano perso il loro cane a causa di una malattia terribile.
Per molto tempo si erano chiesti se valesse veramente la pena poter adottare un altro cane per poter riempire quel vuoto che era rimasto loro. Poi però improvvisamente è avvenuto l’incontro con Maggie e a quel punto i genitori adottivi non hanno avuto più dubbi.
Come hanno dichiarato gli stessi individui che hanno deciso di adottare Maggie, questa cagnolina ha sciolto loro veramente il cuore. Non pensavano di essere pronti in quel momento per un nuovo cane, ma non sono riusciti a resistere alla sua dolcezza.
L'incontro di Maggie con i suoi nuovi genitori
Maggie si trovava in un rifugio che si occupava di cani abbandonati. I suoi nuovi genitori si sono recati proprio lì per conoscerla. Inizialmente sono stati molto cauti e si sono avvicinati a lei senza spaventarla. Poi, dopo pochi secondi, Maggie è saltata sulle loro ginocchia per abbracciarli.
È stato, come ha fatto presente Mary, una specie di amore a prima vista, come una connessione che si è creata istantaneamente. Solo a quel punto si sono resi conto entrambi che Maggie era destinata a far parte del resto della loro vita.