In molti casi i cagnolini sembrano proprio degli esseri umani in miniatura, in quanto hanno imparato a fare quasi tutto quello che facciamo noi ogni giorno. Questa è sicuramente la storia di Buddy, un bellissimo beagle che ha imparato a suonare e a cantare proprio come un vero professionista. In tutto questo è accompagnato dalla sua dolcissima sorellina. Scopriamo insieme che cosa combinano insieme questi due bei tipetti.
Buddy, la rockstar
Buddy è un tenerissimo beagle che fin da piccolo si è rivelato essere estremamente attaccato e molto protettivo nei confronti della sua sorellina umana. Fin da quando era piccolo, infatti, ha mostrato un'innata propensione per il canto e per la musica. Non appena i suoi proprietari mettevano qualche melodia in casa, lui cominciava a salterellare, quasi a voler riprodurre una danza tutta sua.
Dopo qualche anno la famiglia di Buddy si è allargata in quanto è nata una bambina che da quel momento è diventata la sua migliore amica. Crescendo, anche la bimba ha dimostrato un vero e proprio senso del ritmo, motivo per cui i due genitori mettevano per Buddy e la sua piccola sorellina musica molto allegra. Come se questo non bastasse, i genitori dei due sono due grandi musicisti, motivo per cui in quella casa non regnava mai il silenzio.
Il piccolo Buddy e la bimba quindi, crebbero a suon di note e di ballate, diventando due esperti del settore e trascorrendo molto del loro tempo libero a imitare le rock band di successo. Secondo voi quale epilogo può avere questa bellissima storia, che tutto pare essere tranne che silenziosa e monotona. Ve lo raccontiamo noi nel prossimo paragrafo!
Buddy canta e suona come un essere umano
I cani, proprio come i bambini, osservano moltissimo ed è proprio grazie a quest'azione che riescono a fare propri i comportamenti tipici degli umani. Buddy ha osservato a lungo i suoi padroni suonare canzoni al piano, ed è per questo che, dopo mesi e mesi di pratica, si è buttato su questo nuovo ed entusiasmante percorso. È infatti capace di alzarsi in piedi sulle zampette e suonare alla perfezione il pianoforte.
Per non parlare del fatto che questo aggiunge i suoi ululati e i suoi guaiti, rendendo questa melodia unica e spettacolare dall'inizio alla fine. In tutto questo è accompagnato dalla sua dolce sorellina, che inizia a fare versi proprio in concomitanza con il cagnolino. Lei, inoltre, è una bravissima ballerina e quindi danza per la sua rockstar nelle sue esibizioni più importanti.
Per il suo grande talento e per la bellissima voce che riesce a tirare fuori durante le sue esibizioni, Buddy si è conquistato il soprannome di Buddy Mercury ed è diventato una vera e propria star dei social. Basti pensare che i suoi video sono virali in tutto il mondo e riescono a strappare un sorriso anche a tutte quelle persone che vivono dei momenti drammatici e molto tristi.