La simpatica storia di due cuccioloni che portano la loro sorellina umana in cucina per ricevere gli snack

Pubblicato 
venerdì, 02/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Golden Retriever

La simpatica storia della bambina Chloe ha a che fare con due esemplari di Golden Retriever, che adorano la piccola e stanno sempre in sua compagnia, a quanto pare anche di notte. Entrambi infatti l’avrebbero svegliata proprio perché così lei li potesse portare verso la cucina e potesse dare loro qualche snack, di cui sono ghiotti.

Due cuccioloni di Golden Retriever e la simpatica storia

La simpatica storia che coinvolge Chloe, una bambina piccola, e due golosi Golden Retriever si collega a degli snack. A quanto pare i due cuccioloni hanno persino svegliato la piccola. Prima di continuare è il caso di svelare qualche dettaglio simpatico: i due adorano la piccola e fin da quando ha cominciato a mangiare dal seggiolone, si mettono proprio sotto quest’ultimo durante i pasti della piccola.

Il loro intento è raccogliere tutte le possibili briciole che cadono a terra e mangiarle, proprio perché appunto sono davvero golosissimi. Proprio questa voglia continua di cibo li ha spinti a quanto pare a svegliare addirittura la bambina in piena notte.

I dettagli

I due cani hanno deciso, in piena notte, di andare nella camera della piccola e svegliarla e a quanto pare non solo ci sono riusciti, ma il loro intento era proprio far sì che la bambina andasse con loro in cucina.

In effetti la mamma si sarà molto stupita quando avrà visto che la piccola non era nel suo letto, nella sua cameretta, ma direttamente in cucina. I due amici a quattro zampe volevano semplicemente riuscire a ottenere dalla piccola qualche snack.

Insomma, il video sottostante ha fatto sorridere numerosi utenti. Le storie che coinvolgono i cani sono spesso divertenti, ma molte anche emozionanti, come quella di un cane che in Germania aveva aiutato il suo coinquilino a salire le scale. Il suo amico infatti aveva gravi difficoltà a salire e il cane più grande non ha esitato ad aiutarlo ad affrontare la scalinata.

Questo è solo un esempio di come tanti cani possono rappresentare la solidarietà. In più spesso sono anche dei grandi giocherelloni, proprio come nella storia della bambina Chloe. Il cane infatti, come si sa, in genere adora i piccoli e li accompagna sempre nelle loro attività di gioco.

In questo caso però, come si è visto, i due esemplari più che giocare avevano fame, come sempre, anche perché appunto, come accennato, spesso si mettono sotto il seggiolone di Chloe ad aspettare che cada il numero più alto possibile di avanzi, visto che sono golosissimi.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram