I neo sposi fanno un mega regalo per salvare i cagnolini

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Gianluca Rini
Un mega regalo per salvare i cagnolini

I regali per il matrimonio possono essere i più vari e più particolari. A volte ci stupiamo per la loro originalità, ma forse, sentendo questa storia, rimarremo ancora più colpiti. Infatti una coppia di sposi ha deciso di donare 2mila dollari di regali di nozze per fare beneficienza ad un rifugio per cani.

Di certo una decisione molto particolare, che dimostra come la coppia di neo sposi sia una vera e propria amante degli amici a quattro zampe. Hanno deciso di donare 1.200 scatolette di cibo, 750 chilogrammi di crocchette. Poi prodotti per il lavaggio dei pelosetti e altri 2mila dollari. Insomma, una cifra enorme.

Le motivazioni che stanno alla base di questa decisione sono difficili da capire, eppure i neo sposi sono stati molto convinti della loro scelta e hanno deciso di fare del bene ad un rifugio per cani che si chiama Wayne County Humane Society.

Non deve essere stato facile riuscire ad accordarsi su quale cifra donare, ma poi alla fine evidentemente i due hanno trovato un accordo ben preciso, facendo del bene ad un’organizzazione che si occupa dell’accoglienza dei cani più sfortunati.

Che cos'è la Wayne County Humane Society

Il regalo dei neo sposi per i cani
Pixabay

La Wayne County Humane Society costituisce un rifugio che ha come obiettivi diverse finalità tutte incentrate sull’accoglienza, sulla cura e sulla tutela degli animali in difficoltà. Si rivolge in particolare agli animali del luogo. Un nobile scopo, insomma, perché spesso i fondi scarseggiano e la società che si occupa dell’accoglienza degli animali in difficoltà deve fare i salti mortali per riuscire a racimolare i soldi per fare del bene.

Ecco perché il dono ricevuto dai due sposini è arrivato come una manna dal cielo e i responsabili del rifugio non hanno potuto che essere grati a questa particolare donazione che hanno ricevuto.

Che cosa hanno fatto i due neo sposi

I due neo sposi si chiamano Jonatan e Jeanenne Wicklam. Tutto è partito dalla loro iniziativa, che ha coinvolto tutti gli invitati al matrimonio. Infatti, più che chiedere un regalo di nozze destinato a loro, i due neo sposi hanno chiesto che venisse fatta una donazione in denaro al rifugio Wayne County Humane Society.

Dopo aver raccolto una cifra significativa, tanto cibo e tanti prodotti utili per gli animali in difficoltà, una settimana dopo il matrimonio i due sposi hanno portato tutto al rifugio.

Non credete che sia un esempio da seguire? Se ci fossero altre iniziative di questo genere, si potrebbe fare molto di più per gli animali che si trovano a vivere momenti di difficoltà.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram