Il dolce Chihuahua "testimone di nozze" del suo amico umano

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
chihuahua

Il dolce Chihuahua non lascia solo il suo padrone in uno dei giorni più importanti della sua vita, ovvero il suo matrimonio. È proprio per questo che il cane, un esemplare femmina, è stato proprio ospite principale delle nozze e a quanto pare ha attirato l’attenzione di tutti anche per un particolare indumento che ha indossato.

Un testimone di nozze particolare: il dolce Chihuahua

Pixabay

Il dolce Chihuahua ha accompagnato proprio in Chiesa il suo proprietario, rimanendo quindi presente alla cerimonia di nozze e assistendo a quello che di sicuro è stato uno dei giorni più importanti nella sua vita.

Quando si instaura un forte amore tra l’animale e la famiglia che lo adotta, ecco che si desidera che il primo partecipi anche a momenti così speciali, proprio come quello delle nozze. Nel caso della cagnolina in questione però si può affermare che la sua sia una storia davvero speciale.

Prima di tutto sembra che il matrimonio sia stato celebrato qualche giorno prima del 20 novembre 2022, ma non si sa con certezza quale sia la data, né se la storia sia vecchia e magari sia stata ripubblicata successivamente. Si pensa però, dato che in effetti i video sono comparsi un mese fa su YouTube, che appunto risalgano a quel periodo.

I dettagli

I filmati presenti sul web si sono diffusi tantissimo e a quanto pare sono diventati sempre più condivisi e commentati, non solo perché nella Chiesa, che poi si trovava a Barcellona, è entrata la cagnolina in questione, ma anche per come era vestita.

In effetti sembra quasi somigliare a una sposa, visto che indossava una sorta di abito bianco, una specie di velo in realtà, che appunto ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.

Nel video si vede chiaramente la cagnolina percorrere abbastanza velocemente la distanza che la separa dal padrone, che è davanti a lei vicino all’altare e che la aspetta. Insomma, senza dubbio non si vede tutti i giorni un cane che partecipa al matrimonio del proprietario, ma non solo. Ciò che ha stupito tutti quanti è stato il fatto che il cane indossasse il vestito da sposa e che comunque pare che richiamasse anche l’abito della sposa reale, per alcune caratteristiche, per alcuni dettagli, come per esempio determinate decorazioni.

Insomma, la maggior parte delle persone si sono lanciate in commenti che dimostravano il loro stupore e non è mancata pure qualche critica, sebbene sembra semplicemente che il proprietario della cagnolina volesse che non mancasse in un giorno che per lui era così importante: il suo matrimonio, appunto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram