Il cagnolino si è innamorato: ha imparato a salire la scala per raggiungere la sua dolce metà

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Cane si arrampica

Il cagnolino si è innamorato e pur di arrivare dalla sua amata e raggiungerla pare proprio che abbia compiuto un gesto capace di stupire tutti.

Il cagnolino si è innamorato: ecco la storia

Il cagnolino si è innamorato, ma quale sarebbe esattamente la sua storia? Prima di tutto si chiama Konan e il video pare che sia stato inserito in rete dal proprietario che sembra che si chiami Daniel Espino. Il tutto sarebbe avvenuto, almeno da quanto riportano alcune fonti sul web, una settimana fa.

Che cosa mostra il video condiviso nella parte finale dell’articolo? Un cagnolino che senza paura si arrampica, tramite una scala, sul tetto della sua casa e solamente per rivedere la sua compagna, una cagnolina che si trovava lì, proprio sul tetto.

Di certo una storia di coraggio, anche perché l’altezza di questa parte dell’edificio è parecchio elevata, ma nonostante questo, una volta arrivato in cima si vede l’amico a quattro zampe scodinzolare insieme alla sua amata.

I dettagli

Pare che appena sia stato condiviso il video sia riuscito a ottenere milioni di visualizzazioni. C’è chi sostiene anche che il cane si sia arrampicato sulla scala perché la sua dolce metà era in pericolo e non riusciva a scendere, ma nessuna fonte conferma tale ipotesi.

Sembra semplicemente che il fedele amico dell’uomo abbia compiuto l’azione in questione per raggiungere la cagnolina e condividere con lei del tempo proprio sul tetto. Insomma, pare proprio che il cane in questione non si sia di certo lasciato spaventare dalle altezze molto elevate e sembra che abbia affrontato tutto senza problemi.

Questa storia lascia tutti di stucco, anche perché in tanti hanno evidenziato come il cane salga anche abbastanza velocemente, pur di arrivare in fretta in cima. Una volta arrivato là poi viene accolto con tante coccole dalla sua cagnolina e appunto, come accennato, i due iniziano a scodinzolare insieme.

Va sottolineato comunque che non ci sono fonti che dimostrano che chi ha condiviso il video sia effettivamente il proprietario del cane. Sembra che sia così, ma niente di confermato. Quello che si sa con certezza è che il cane in questione sia riuscito a dimostrare che quando si ama non ci sono proprio ostacoli che tengano e lui ha sfidato un’altezza importante, pur di passare del tempo con la sua dolce metà.

Come si sa, spesso questi amici a quattro zampe sono capaci di stupire per il loro cuore grande, che non solo aprono verso i loro simili, ma anche verso gli umani, dimostrando sempre tutto il loro affetto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram