Il dolce cagnolino regala il cibo al suo peluche del cuore

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Cane peluche

Il dolce cagnolino cerca di far mangiare il suo peluche e non smette mai di portarlo con sé durante ogni pasto.

Il dolce cagnolino e il suo peluche, la storia

Il dolce cagnolino di nome Tucker dagli occhi chiari a quanto pare è molto altruista e dato che, da come emerge sul web, porterebbe sempre con sé il suo peluche, un enorme pupazzo bianco, pare anche che ogni volta che mangia lo voglia con sé.

Il nome della padrona di questo amico a quattro zampe a quanto sembra sarebbe Katelyn Buckley e lei sosterrebbe che il suo fedele cucciolone sia anche molto corretto nei confronti dei suoi pupazzetti e dei suoi giocattoli, tanto che appunto vuole condividere il cibo con il suo agnello.

È proprio questa infatti la forma del pupazzo che Tucker adora e da cui non si separa mai. Soffice e morbidissimo, pare appunto che il cagnolone lo prenda in bocca e lo porti in giro, fino ad avvicinarlo proprio alla ciotola piena di cibo, nel momento in cui anche lui deve mangiare.

I dettagli

Precisamente sembra che Tucker controlli addirittura se la ciotolina che viene preparata per l’agnellino sia sempre piena, come se appunto avesse la premura che quel peluche mangi qualcosa. Insomma, si tratta di un gesto che senza dubbio rivela la dolcezza e la gentilezza di questo cane.

Secondo alcune voci del web tra l’altro sembra pure che la padrona di questo cagnolone abbia raccontato che addirittura lo stesso prende con delicatezza il muso del finto agnello e che lo metta proprio nella ciotola, come per cercare di spingerlo a mangiare.

In più rovescia la ciotola e poi sparge il cibo, come se questo potesse facilitare il pasto del suo amico. Nonostante poi si accorga che il peluche non magni, in ogni caso sembra che l’amico a quattro zampe rimanga soddisfatto e felice già per il solo fatto di aver compiuto questo gesto.

In più sembra che il cane non smetta mai di provare a compiere l’azione in questione, anche perché, da come riporta la rete, la stessa padrona sembra aver dichiarato che puntualmente, nel momento in cui Tucker deve mangiare, ripete la scena di sempre.

Questa storia, che sembra che sia comparsa sul web a partire da fine novembre circa, avrebbe avuto una larga diffusione, anche perché non sono pochi gli utenti che ne parlano. Sembra che in effetti in tanti siano rimasti colpiti dall’altruismo del cane, che non si arrende nel compiere il gesto di far mangiare il suo amico, anche se si tratta di un semplice peluche.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram