Un video virale in cui si vede un cane tenerissimo che diventa molto geloso perché guarda i suoi due genitori umani che si abbracciano e si fanno le coccole. Possiamo pensare che si senta escluso.
Non dobbiamo dimenticare che i nostri amici a quattro zampe sono degli animali capaci di dare molto affetto. Spesso passano molta parte del giorno a riposare, ma quando sono vicino ai loro genitori adottivi non possono fare a meno di staccarsi da loro.
Ci sono molti modi per manifestare il loro attaccamento e sicuramente la possibilità di ricevere le coccole costituisce una delle soluzioni migliori. Il problema sorge quando noi umani spesso non siamo pronti o propensi a dare tutte le attenzioni che loro vorrebbero e per questo si creano delle situazioni piuttosto particolari, come quella che si è vista in questo filmato che è diventato virale ottenendo tantissime visualizzazioni. Ma che cosa è accaduto in questo video? Ecco cosa c’è da sapere.
Il cane geloso perché i padroni si abbracciano
Nel video in questione si vede un piccolo pelosetto che diventa davvero geloso vedendo i loro padroni che si abbracciano, senza tra l’altro includerlo nelle loro coccole. Una scena davvero simpatica, che non riesce a non strappare una risata.
Il video è diventato virale anche perché è stato postato sui social, in particolare su Instagram, riscuotendo subito tante reazioni. Infatti il post è stato visto da tantissimi utenti, riuscendo a totalizzare più di 90mila mi piace.
Ma quali sono state le reazioni degli utenti che hanno avuto la possibilità di vedere questo video? Scopriamone di più a questo proposito.
Le reazioni degli utenti
Alcuni utenti sono rimasti piuttosto colpiti dal vedere questo video in cui il cagnolone si ingelosisce perché i padroni si abbracciano tra di loro, non facendolo parte delle loro coccole. I commenti sono stati davvero tanti.
Qualcuno, infatti, ha fatto notare che quel cane è tenerissimo, molto carino. Altri hanno espresso il desiderio di volere un cane di quel genere, così dolce. I nostri pelosetti ci amano alla follia. Certo, dovremmo sempre ricordarci di dare loro le giuste attenzioni di cui hanno bisogno.
Soltanto in questo modo possiamo instaurare con i nostri fedeli amici un rapporto duraturo e stabile, fatto di completa fiducia. Dovremmo rifletterci di più, anche quando inavvertitamente ci abbandoniamo a dei momenti in cui non siamo proprio propensi a ricambiare il loro amore. Dovremmo sempre ricordarcene, perché in realtà ciò che importa è che li nutriamo sempre dell’affetto di cui hanno bisogno.