Il cagnolone gioca a nascondino col suo papà umano: il video è esilarante

Pubblicato 
domenica, 04/12/2022
Di
Gianluca Rini
Il cane che cerca di nascondersi

Un video esilarante quello che mostra un simpatico cagnolone che gioca a nascondino con il suo papà adottivo. Il video, che è subito diventato virale, dopo essere stato postato sui social, colpisce per la sua simpatia.

Infatti si vede benissimo come il nascondiglio del pelosetto non sia affatto dei migliori. Lui ci ha provato: ha tentato di nascondersi al meglio, ma non è riuscito nel suo intento. Tutti conosciamo il gioco del nascondino, quel gioco che riesce a coinvolgere tutti e che mette in moto tanto movimento e tanta creatività.

Un gioco di squadra a cui possono partecipare anche i nostri amici animali. Infatti anche ai cani piace nascondersi e poi farsi cercare. Ma non c’è niente di più particolare quando un cane prende davvero sul serio la questione e cerca di mimetizzarsi in modi veramente impensabili.

Ecco infatti che cosa è possibile vedere attraverso il video che è stato diffuso sui social.

Il pitbull che gioca a nascondino con il papà adottivo

Il pitbull che gioca a nascondino
Instagram

Il video del cane che gioca a nascondino con il suo adorabile papà è stato condiviso su Instagram. In poco tempo ha raggiunto circa 280mila mi piace e ha ricevuto moltissimi commenti. È bello vedere i nostri amici animali giocare insieme ai loro padroni, anche perché spesso sono buffi e quando si tratta di loro giochi non si sa mai che cosa aspettarsi.

Sicuramente i cani amano giocare, specialmente quando ci riferiamo a razze in particolare come i pitbull, che sono dei veri e propri giocherelloni. Infatti il video che è stato diffuso in rete mostra proprio un pitbull giocare a nascondino con il suo papà adottivo.

Ciò che colpisce in maniera speciale è la posa buffa che assume il cane nel momento in cui cerca di nascondersi. Ma vediamo di che si tratta e scopriamo perché gli utenti che hanno visto il video su Instagram sono rimasti così colpiti.

La posa buffa assunta dal cane che gioca a nascondino

Spesso si ha la falsa convinzione, che corrisponde ad un falso mito, sul fatto che i pitbull possano essere dei cani aggressivi. Non è affatto così, anche perché tutto dipende dall’educazione che siamo in grado di dare a questi pelosetti.

Pensate un po’ che nel video si vede il pitbull mentre gioca col papà a nascondino in una scena molto divertente. Infatti il cane si mette un guanto giallo sulla faccia. In questo modo spera di nascondersi al meglio ed è quasi convinto che sia addirittura diventato invisibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pitbulls (@bullydogs.ins4)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram