I due dolci cagnoloni chiusi dietro alle sbarre si consolano a vicenda

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
La storia di Duke e Sophia

Siamo certi che questa storia vi farà commuovere poiché riguarda due cani che si sono ritrovati a condividere una triste realtà: quella del rifugio e per farsi compagnia e per consolarsi si cercano in continuazione.

La storia di Sofia e Duke

La storia di Sofia e Duke è molto commovente. Si tratta di due cagnoloni che si ritrovano dietro alle sbarre di un rifugio e che per consolarsi a vicenda si cercano continuamente. I due protagonisti arrivano nella struttura in due momenti differenti e vengono collocati in due gabbie vicine. Non appena si sono incontrati hanno subito instaurato un rapporto speciale.

Il tutto inizia quando la piccola Sophia giunge al Tri Cities Animal Shelter dopo che la sua famiglia ha deciso di liberarsi di lei da un momento all'altro. Infatti, non più felici della sua presenza hanno pensato di abbandonarla per strada. Quando arriva al rifugio oltre che ad essere spaesata era molto triste.

I padroni così hanno tradito la sua fiducia e il suo amore lasciandola al suo destino. In questi casi, per fortuna che esistono dei volontari che si occupano di loro. Poco dopo tempo arriva anche Duke, un peloso molto simpatico la cui storia è molto simile a quella di Sophia. Dopo averlo collocato nella sua gabbia, accanto a quella di Sophia, i volontari hanno assistito ad una scena incredibilmente bella ed emozionante.

La solidarietà tra Duke e Sophia

I due cani sono arrivati al rifugio a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro e nessuno dei volontari si aspettava di assistere ad una scena così toccante. I due cani infatti hanno subito dimostrato di provare forte empatia. Duke si è messo su due zampe e Sophia ha fatto lo stesso.

Il loro comportamento era quello di due cani che si stanno conoscendo, che stanno prendendo confidenza tra loro. Dopo essersi avvicinati si sono subito annusati e hanno cominciato a leccarsi. Era evidente di come stessero cercando affetto. E lo hanno trovato.

La volontaria che era presente ha assistito ad una scena incredibilmente bella e non ha potuto non commuoversi nel vedere di quanto amore si possono trasmettere gli animali in un momento difficile e soprattutto dietro le sbarre di un rifugio.

Da quel giorno Sophia e Duke si cercano sempre anche solo per qualche istante come per dimostrarsi che ci sono l'uno per l'altra. Entrambi sperano di trovare una famiglia che possa amarli, ma nel frattempo si fanno forza l'uno con l'altra.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram