Un uomo un giorno si è ritrovato ad avere a che fare con un comportamento strano da parte del suo cane. Quest’ultimo infatti era diventato particolarmente aggressivo nei confronti della baby sitter del figlio.
Un atteggiamento apparentemente inspiegabile, anche perché il pelosetto era stato sempre dolce. È vero che i nostri amici a quattro zampe a volte possono assumere degli atteggiamenti davvero incredibili. Molte volte non c’è una motivazione plausibile, eppure tante volte ci sono delle vere e proprie motivazioni che meritano di essere indagate.
Come mai un cane che era stato sempre dolce e affettuoso ad un certo punto mostra aggressività nei confronti della baby sitter? L’uomo ha deciso di ingegnarsi e per scoprire che cosa stesse succedendo ha messo un micro registratore, che ha attivato quando lui e la moglie non erano in casa, ma quando restavano da soli la baby sitter, il bambino e il cane.
La scelta della baby sitter
Quello che si è scoperto attraverso la video registrazione dell’uomo è stato davvero incredibile. La famiglia di Benjamin, come era stato chiarito inizialmente, aveva fatto molti colloqui per poter scegliere la baby sitter che doveva occuparsi del loro bambino di 7 mesi. Alla fine avevano assunto una ragazza di nome Alexis Khan, di 22 anni.
Per loro era molto importante che la baby sitter avesse un carattere intraprendente e che avesse tutte le carte in regola per prendersi cura di un bambino così piccolo quando loro si fossero trovati assenti.
Pensavano che con la scelta della ragazza come baby sitter avessero preso la scelta migliore. Ma in realtà si sbagliavano di grosso. Ecco, infatti, che cosa hanno notato in seguito al comportamento del loro cane di famiglia.
Che cosa ha fatto il cane Killian
La coppia ha un cane che si chiama Killian. Ad un certo punto entrambi i genitori hanno cominciato a notare che il cane diventa molto più protettivo nei confronti di Finn, il loro bambino. Soprattutto questo comportamento si verifica quando la baby sitter entra in casa.
Killian diventa molto aggressivo nei confronti della ragazza. I due non potevano affatto ignorare questo atteggiamento così particolare. Quindi la madre del bambino, prima di andare al lavoro, ha nascosto un iPhone sotto il divano e ha registrato quello che succedeva in casa mentre lei e il marito erano fuori per impegni lavorativi.
Ascoltando poi la registrazione notarono qualcosa di incredibile, ovvero il fatto che c’erano schiaffi, pianti, urla. Davvero di tutto. La ragazza che avevano scelto come baby sitter non si era affatto rivelata quella giusta e per fortuna il comportamento di Killian, il loro cane, li ha portati a scoprire quello che veramente stava succedendo.