La dolce storia di Sissi, la cucciola che ha salvato la vita ad un culturista

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Alice Oliva
Bobby e Sissi

In più occasioni abbiamo parlato di come teneri cucciolotti siano riusciti a salvare la vita delle persone. Alle volte, infatti, un cane sembra essere un vero e proprio Angelo sceso in terra. Ed è proprio grazie a lui se non si concretizzano delle tragedie. Questa è la storia di Sissi, una dolcissima chihuahua che è riuscita a salvare la vita ad un prestante culturista.

La depressione di Bobby Humphreyes

l'amore di Bobby per Sissi

Bobby Humphreyes è un uomo che trascorre gran parte delle sue giornate fra lo sport all'aria aperta e la palestra. Questo gli consente di avere un fisico prestante e di essere sempre in forma, in quanto fare esercizio quotidiano è il suo hobby preferito. C'è però un'altra passione di cui l'uomo non può fare a meno e questa volta parliamo di cani.

Bobby sembra avere una particolare predizione per queste creature. Ama i cani in tutte le loro forme, anche se, a dirla tutta, non può fare a meno di venerare i rottweiler. Questo perché, forse è proprio come lui, i rottweiler ha un fisico molto prestante e possente e l'uomo si è sempre riconosciuto in questa tipologia di cane. Proprio per questo l'uomo ha sempre sminuito gli amici che si facevano incantare da un chihuahua o da un piccolo cagnolino esile e magrolino.

L'uomo ha parlato di quante volte abbia deriso i suoi amici per questo motivo, ma. nella vita sbagliare è umano, quello che conta davvero è invece porre rimedio ai propri errori. Purtroppo però, non si ha sempre modo di capirlo con le dovute precauzioni, in quanto la vita può cambiare da un momento all'altro. Questo Bobby lo sa bene, in quanto da un giorno all'altro è stato lasciato dalla moglie e, al tempo stesso, ha subito un brutto incidente che lo ha lasciato fermo per molto tempo. Tutto questo ha generato in lui una grande depressione.

La piccola Sissi salva la vita a Bobby

La nuova vita di Bobby lo ha colto impreparato ed è per questo che la depressione è arrivata a bussare alla sua porta. A questa si sono aggiunti i problemi dell'alcol e quindi la sua vita era realmente appesa a un filo. Un giorno però, è tutto cambiato quando una sua amica gli ha chiesto se per favore poteva tenere per un po' di tempo il suo chihuahua.

Sappiamo che Bobby aveva sempre screditato quel tipo di cane, ma del resto era molto affezionato alla sua amica e lei l'aveva più volte supportato nel momento del bisogno. Così facendo Bobby decise di tenere per qualche giorno a casa sua la piccola Sissi ed è proprio lì che si è reso conto che le dimensioni non contano.
Bobby è tornato a ridere grazie a Sissi, la quale è riuscita a stravolgere la sua vita in positivo, facendogli capire che le apparenze spesso ingannano.

E' quindi riuscito a cancellare ogni tipo di sensazione negative. Sissi è stata in più occasioni scontrosa con molte persone, ma verso Bobby provava un grandissimo affetto. Possiamo quindi affermare che se Bobby è riuscito ad uscire da questa brutta condizione è stato proprio grazie al caratterino di Sissi, l'unica in grado di tirarlo su.

Fonte YouTube. Big Guy Little world sanctuary
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram