Il pittbull sta per essere soppresso: si aggrappa disperatamente al suo amato peluche. Poi il lieto fine

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Gianluca Rini
Il cane Layla rischiava di essere soppresso

È davvero molto triste il fatto che in alcuni casi degli animali rischiano di essere soppressi. Accade a volte in alcuni rifugi, quando, in determinate situazioni come il sovraffollamento, si è costretti a compiere questa azione.

È una situazione davvero triste per questi poveri animali, che rischiano di perdere la vita. È quello che stava per accadere al pitbull Layla, un cagnolone che era stato abbandonato dalla famiglia in un rifugio.

Secondo quanto hanno detto coloro che lo hanno abbandonato, la famiglia non aveva più tempo per dedicarsi a Layla. Per questo il povero animale era stato lasciato nel rifugio Rescue Dogs Rock NYC. Il rifugio in questione si occupa proprio di prendersi cura di animali abbandonati o che hanno ricevuto dei maltrattamenti.

Il pitbull di cui stiamo parlando, quindi, rischiava di essere soppresso. Ma quello che è successo ha davvero dell’incredibile, perché la situazione è cambiata quando non se lo aspettava nessuno.

Layla era molto triste

Il pitbull Layla
Facebook

Il pitbull Layla era molto triste quando è stata abbandonata in questo rifugio di cui stiamo parlando. Infatti Layla era molto legata alla famiglia che l’ha lasciata nel rifugio, specialmente ai bambini che facevano parte di quella che era a tutti gli effetti la sua famiglia.

Una responsabile del rifugio Rescue Dogs Rock NYC ha spiegato di aver letto un messaggio che era stato lasciato proprio dal proprietario di Layla, nel quale si spiegava che in famiglia c’erano cinque figli e altri due cani. Per questo, secondo quanto è stato scritto, non avrebbero potuto prendersi cura di tutti.

Un messaggio che, secondo la responsabile del rifugio, è stato davvero devastante e triste. In ogni caso Layla si mostrava, nonostante tutto quello che aveva attraversato, davvero socievole.

La responsabile del rifugio ha spiegato che la cagnolina non stava bene, perché si sentiva a disagio nel rifugio in cui era stata lasciata, anche per il fatto che, quando si trovava nella sua casa, era molto legata ai bambini della famiglia.

Il lieto fine della storia di Layla

Layla aveva insieme a sé un peluche, che portava ovunque. Però la cagnolina sembrava andare incontro ad un triste destino. Infatti i cani che in questo rifugio non erano adottati, dopo qualche tempo venivano soppressi.

Le cose fortunatamente sono cambiate, in pratica all’ultimo momento. Layla è, infatti, riuscita a trovare una nuova famiglia che è in grado di donarle tanto affetto. Sembra aver dimenticato molti aspetti del suo passato, quando è arrivata nella sua nuova casa.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram