Il cucciolo che vuole mangiare una mela, ma si trova vicino ad un cavallo: Il video è esilarante

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Manuela Bortolotto
Il cane puntava alla mela

Il video di cui stiamo per parlarvi ritrae un cucciolo di cane alle prese con un cavallo molto più grande di lui. In realtà, l'intenzione del cagnolone era solo quella di aggiudicarsi una piccola mela che però si trovava vicino alla mangiatoia del cavallo. Ecco la loro storia.

Le dimensioni fanno la differenza

Gli animali sono migliori dell'uomo sotto certi punti di vista. Per loro non conta la razza, il colore o se si appartiene ad un'altra categoria di animali. In qualche modo riescono sempre a stringere amicizia. E a loro non importa il come e quanto, ma per stringere un legame basta veramente poco.

Certo, la dimensione e la stazza può fare la differenza ed è quello che è capitato al cucciolone protagonista della vicenda. E' un bovaro del bernese il cane che appare nel video e in qualità di cucciolo è molto curioso e ama le avventure.

Per loro ogni occasione è buona per stringere nuove amicizie e fare conoscenze e nuove esperienze. Ci sono però delle situazioni che possono risultare complicate anche per loro. Cosa fa un cane quando si trova di fronte un animale più grosso di lui?

L'incontro inatteso tra cavallo e cane

Nel video diventato virale di cui vi abbiamo accennato poco sopra, si può notare il cucciolone che si avvicina al grande cavallo, ma a differenza di quanto pensiamo, non vuole stringere amicizia e fare nuove conoscenze. A guardarlo sembra piuttosto intimorito e quasi stranito.

Purtroppo, il cane ha addocchiato una mela che si trova proprio vicino alla mangiatoia del cavallo e vuole proprio quella. Possiamo anche notare come il mammifero sia tranquillo che mangia e non si preoccupa minimamente della presenza del cane. Le dimensioni e la differenza però sono notevoli e appaiono vani anche i tentativi della mamma che cerca di farlo avvicinare.

L'obiettivo del cucciolone era solo quello di mangiare una mela che però si trovava nel posto sbagliato e soprattutto al momento sbagliato. Purtroppo le riprese si interrompono prima e non sappiamo se alla fine il cane abbia preso coraggio oppure no.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dogs & Puppies (@needydoggy)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram