Cagnolini ad una festa giocano insieme e saltano felici la corda, ecco il video

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Cagnolini

Il video di questi cagnolini che saltano la corda fa sorridere tantissime persone e soprattutto diventò virale, anche se risale a parecchio tempo fa.

Cagnolini saltano la corda, una scena particolare

Tre cagnolini si divertono a saltare la corda: il video che diventò virale tempo fa mostra proprio questo e ancora oggi qualche utente lo condivide, proprio perché stupisce. Non sono poche infatti le persone che, nel momento in cui navigano su Internet e si accorgono del filmato in questione, lo commentano con frasi che esprimono stupore.

Si tratta, come accennato, di un vecchio contenuto, che non si sa esattamente da chi sia stato postato, né dove sia accaduta la scena. In ogni caso si vedono quattro cani in totale e uno insieme al padrone tiene una corda colorata tramite la bocca.

Tutti e due la tengono ben tesa, anche perché ci sono altri tre piccoli cani che a turno saltano proprio tale corda. Pare che il contesto poi sia quello di una festa, ma è anche vero che comunque non si sa bene quale sia stato l’eventuale concorso o magari appunto semplice evento in cui aveva deciso di andare il proprietario dei cani.

I dettagli

Sono tutti e tre di taglia piccola e mentre si sente una musichetta sullo sfondo, ecco che i tre cani sono davvero molto contenti di poter svolgere questo gioco. Insomma, si tratta senza dubbio di un momento di spensieratezza che ha reso tutti quanti molto contenti e soprattutto che pare che abbia fatto divertire persino il padrone.

Spesso le storie di questi amici a quattro zampe lasciano di stucco che le persone che ne leggono a riguardo e in tal caso la scena in questione ha fatto rivivere a tanti dei momenti spensierati. Ci sono poi anche altri racconti che senza dubbio stupiscono, come quello del cane che aiuta il suo amico peloso, suo simile, a salire le scale, visto che lui non ci riusciva, o come la storia dell’amico a quattro zampe che prima di essere adottato ha dovuto aspettare molto a lungo, ma finalmente ha ottenuto una casa.

Esistono poi anche racconti di salvataggi, come quella dell’uomo che si è tuffato in un lago per salvare il proprio Fido da un alligatore, svolgendo il gesto senza timore e portando in salvo il cane, ma non solo. Si pensi infatti che diventò virale anche il video in cui un amico a quattro zampe veniva salvato da alcuni delfini, che lo hanno portato in salvo dal rischio di annegamento.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram