L’emozionante storia di Mosley, il cane dal musino storto che ha trovato la felicità

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Cane Mosley

L’emozionante storia di Mosley sembra che abbia fatto commuovere gran parte degli utenti sul web che hanno avuto modo di conoscerla. Prima di tutto non si sa esattamente a quale periodo risalga, ma si ipotizza che sia di diversi anni fa. Si tratta inoltre di un raccolto basato sul fatto che non tutti purtroppo sono disposti ad adottare cani che hanno difetti fisici. Ci sono però per fortuna persone che non scelgono gli amici a quattro zampe in base a questo e infatti c’è chi finalmente ha scelto di adottare Mosley, un cane dal muso storto.

L’emozionante storia di Mosley: ecco qual è

L’emozionante storia di Mosley pare che abbia affascinato gran parte di coloro che l’hanno letta, anche se risale sembra a diversi anni fa, non si sa esattamente a quando. Sembra comunque che l’adozione sia avvenuta in Georgia e il protagonista, come si sarà intuito, è proprio Mosley, un cane che presenta un evidente difetto fisico.

Non si sa di che razza sia, ma sembra un meticcio dalle poche foto presenti sul web. In più lo stesso ha il muso storto, che presenta i denti sporgenti. Alcuni si sono chiesti a che cosa possa risalire tale problematica e hanno ipotizzato due differenti motivazioni.

Una potrebbe essere il fatto che il cane in questione sia nato così, ma non solo. Secondo altri in effetti potrebbe aver sviluppato il problema in questione anche a causa di un maltrattamento che forse ha subìto, ma di cui non si ha certezza, proprio perché appunto si tratta solo di ipotesi.

I dettagli

In ogni caso, proprio a causa di questa caratteristica fisica che Mosley ha, inizialmente nessuno sembrava volere adottarlo, fino a quando una responsabile di marketing di un’azienda che lavora nel settore umanitario pare che abbia messo delle sue foto sui social.

Non solo queste sembra che abbiano riscosso ampio successo, ma proprio da lì Mosley avrebbe trovato una famiglia con bambini desiderosa di adottarlo e che lo ha adorato fin da subito. Insomma, il cane avrebbe trovato qualcuno che è andato oltre l’aspetto estetico e che lo ha scelto semplicemente perché lo voleva con sé. Pare che la responsabile precedentemente indicata abbia il nome di Amanda Harris, ma non ci sono fonti che lo confermano.

In ogni caso in tanti, quando leggono che il cane si è stabilito presso un luogo e una famiglia accoglienti, si mostrano contentissimi, anche perché anche lui, come tutti gli amici a quattro zampe, aveva diritto di essere felice e di essere amato.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram