La dolce storia di Louvre, il cane che ama abbracciare le persone

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Alice Oliva
Louvre abbraccia tutti

Il cane ha davvero molti modi per dimostrare il suo affetto, ma spesso il suo sguardo basta ad appagare chi può guardarlo dritto negli occhi e sognare insieme a lui. Esistono però dei cagnolini che riescono ad esternare il loro amore in maniera ancora più intensa. Questa è la dolcissima storia di Louvre, il cagnolino che abbraccia tutti.

Quando un abbraccio vale più di mille parole

Il cagnolino Louvre abbraccia tutti

In molte occasioni un gesto, uno sguardo ed un abbraccio valgono più di tutte quelle parole che molto spesso lasciano il tempo che trovano. Questo lo sa molto bene un dolce cagnolino di nome Louvre. Questo è davvero socievole e molto affettuoso e sicuramente ha avuto la possibilità di crescere in un ambiente sano e ricco di stimoli.

Grazie a questa propensione che il cagnolino è riuscito a creare un dettaglio tutto suo, grazie al quale oggi è conosciuto in tutto il mondo. Louvre infatti, ama moltissimo gli abbracci e non vede l'ora di far vedere questo suo talento a tutte le persone che si relazionano a lui. Louvre vive nella bellissima città di New York e in molti hanno descritto con entusiasmo. E' stato infatti definito come un cane che abbraccia tutti ed è per questo che chi lo incontra non può fare a meno di chiedergli una dolce pacca sulla spalla. Non è infatti raro imbattersi nella sua presenza per le strade newyorkesi e notare la gioia nei suoi occhi.

Louvre vuole abbracciare tutti

Il piccolo Louvre è quindi stato descritto come la mascotte della Grande Mela. Sicuramente, non è una cosa comune imbattersi in un cane che sa abbracciare qualcuno proprio come un essere umano. Il cane che abbraccia è un idolo per i passanti e anche per i turisti che, molto spesso, non credono nei loro occhi e si fermano a fare foto e video con il tenero pelosetto americano.

Pare inoltre che il cane sia così popolare da aver inventato uno slogan personale che recita: "Diffondere amore e carineria nella Grande Mela e nel mondo". La frase può essere consultata sul suo profilo Instagram, che ogni giorno conta un numero sempre più alto di seguaci e ammiratori del tenerissimo cucciolotto. Il proprietario del cane, un ragazzo di nome Cesar, è stato più volte intervistato proprio per parlare della favolosa attitudine del suo cagnolino. Lui ha detto che si tratta di un comportamento che ha imparato a mettere in atto quando era molto piccolo e che ha perfezionato con il trascorrere degli anni. Detto questo, Louvre sa riconoscere le persone con le quali si trova ad interagire, proprio come se fosse in grado di captare la vera essenza di chi lo circonda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Louboutina (Loubie) (@louboutinanyc)

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram