Esiste una caffetteria che dona rifugio ai cani randagi, ecco dove si trova

Pubblicato 
giovedì, 08/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Esiste una caffetteria che a quanto pare è situata nel Nord della Francia e che aiuta molto i cani randagi, semplicemente accogliendoli al suo interno e facendoli interagire con i clienti. In questo modo, nel momento in cui le persone hanno modo di accarezzare questi amici a quattro zampe che girano per il locale, alcuni hanno anche l’idea di procedere con l’adozione, donando una nuova vita agli amici pelosi.

Esiste una caffetteria che aiuta i cani randagi, come?

Esiste una caffetteria molto particolare, di cui si parlò già nel 2019, quando la notizia si diffuse parecchio sul web, in quanto commentata e condivisa da numerosi utenti. Tale locale, che sarebbe il Waf Café di Lille ed è situato propri nella zona settentrionale della Francia, a quanto pare offre rifugio a numerosi amici a quattro zampe.

Questi ultimi infatti vengono accolti proprio all’interno e in più possono anche interagire con i clienti. In questo modo, qualcuno sceglie pure di adottarli e di portarli a casa con sé, donando loro proprio tantissimo affetto e un posto con una famiglia dove stare.

Senza dubbio l’idea della caffetteria è apprezzata da tantissime persone, che hanno considerato questa iniziativa come molto positiva per i cani, ma anche per i clienti. Questi ultimi infatti, nel momento in cui si trovano nel locale, hanno sempre un po’ di compagnia, visto che appunto a volte gli amici a quattro zampe si avvicinano.

I dettagli

Oltre a questo alcuni utenti avevano anche diffuso sul web la voce riguardante il fatto che non pochi cani erano stati adottati proprio grazie alla caffetteria. In realtà non si sa se questa diceria sia vera o no, ma quello che si sa è che comunque in tantissimi apprezzano quanto i proprietari del locale pensino ad aiutare i pelosi amici a quattro zampe che stanno per strada.

Tempo fa aveva fatto il giro del web anche la notizia di un altro proprietario di un locale, un ristorante, che comunque ogni giorno, anziché gettare via gli avanzi andava a darli ai cani randagi che lo aspettavano puntualmente fuori, speranzosi di ricevere sempre da mangiare.

In effetti si diceva che ogni giorno si creasse una sorta di fila di cagnoloni e anche gatti che attendevano i loro pasti. In questo modo, non solo questi animali trovavano sempre qualcosa da mangiare, ma tra l’altro il cibo nemmeno veniva sprecato.  Certamente si può affermare che anche la storia di questa caffetteria sia proprio speciale e infatti ha fatto stupire gran parte del web.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram