Spesso l'amore per un cane non ha limite ed è per questo che per lui si è pronti a sfidare tutto e tutti per renderlo felice. Questa è la storia di un uomo che ha deciso di costruire un kayak del tutto personalizzato per i suoi due amici a quattro zampe, in modo da poterli portare con lui durante i suoi viaggi più entusiasmanti. Ecco che cosa si è inventato questo umano dal cuore grande.
Susie e Ginger vanno in kayak con il loro padrone
Ogni giorno si sentono moltissime storie, ognuna delle quali vede come protagonisti degli uomini e degli animali che fanno di tutto per aiutarsi e rendersi felici a vicenda. Quando nasce questo rapporto così speciale diventa molto difficile separarsi, motivo per cui si cercano delle soluzioni per trascorrere più tempo possibile insieme.
Un'idea simile l'avuta un uomo che aveva come passione più grande quella del kayak, seconda solamente all'amore che prova verso i suoi due amici a quattro zampe, Susie e Ginger. I due trascorrevano gran parte della loro giornata insieme ed era praticamente impensabile per il signore allontanarsi da casa senza averli con sé.
Ovviamente fare kayak con un cane non è possibile, in quanto in commercio non si trovano delle imbarcazioni che consentano ai proprietari di portare i propri amici a quattro zampe a bordo. Il pensionato ha quindi deciso di sfruttare la propria creatività per potersi dedicare a questa iniziativa, ovviamente in compagnia dei suoi due migliori amici. Susie e Ginger sono infatti due bellissimi Golden retriever che allietano le giornate dell'uomo regalandogli moltissima felicità.
Un uomo inventa il kayak per i cani
Il pensionato ha deciso di realizzare un kayak per i cani quando ha notato che uno dei due, la bellissima Susie, aveva come propensione quella di inserirsi nella postazione dell'imbarcazione. E' proprio in questo momento che ha capito che anche ai suoi cani sarebbe piaciuto vivere quell'avventura e si è quindi adoperato per realizzare un mezzo che potesse accoglierli.
L'uomo, che nella vita ha fatto il chirurgo ortopedico, ha sempre avuto una buona manualità e ha deciso di sfruttare il proprio ingegno per realizzare un kayak in grado di accogliere tre esseri viventi e non solamente il guidatore. Così facendo, lui avrebbe potuto occupare la posizione centrale e manovrare l'imbarcazione, mentre i due suoi amici pelosi lo avrebbero accompagnato, uno anteriormente e l'altro posteriormente.
Dopo aver realizzato il progetto, l'uomo si buttò in mare con i suoi cagnolini, che ovviamente apprezzarono moltissimo questa uscita, risultando più che appagati dalla nuova possibilità che il loro proprietario era stato in grado di offrire loro. Che dire... alle volte basta davvero poco per essere felici e sicuramente Susie, Ginger e il loro proprietario lo sono davvero.