Molto spesso tendiamo a definire due persone che litigano cane e gatto. Si tratta però dell'ennesimo pregiudizio, in quanto alle volte specie diverse vanno veramente molto d'accordo fra di loro. Questa storia è la conferma di quello di cui stiamo parlando, poiché vede una grande amicizia nata fra un cane e un'anatra. Siete curiosi di scoprire che cosa è successo? Beh le prossime righe sveleranno il mistero.
Cane e anatra amici per la vita
Quella di cui vogliamo parlare oggi è un'amicizia davvero particolare, in quanto non nasce tra due uomini o due cani, ma fra un cagnolino e un'anatra. I due tipetti si chiamano Vendetta e Lebony e fin da quando erano molto piccoli hanno avuto la possibilità di trascorrere le loro giornate insieme. Vendetta è un bellissimo pastore tedesco dall'aspetto fiero e dallo sguardo intelligente.
Lebony è invece un'anatra scura dal portamento fine ed elegante, che sicuramente non è propensa a farsi mettere i piedi in testa da niente e da nessuno. Più volte abbiamo avuto la possibilità di verificare come due animali diversi siano riusciti ad instaurare un legame fra di loro. Di questo ha fatto tesoro la fotografa Natasha, la quale ha avuto modo di osservare con i suoi occhi il grande affetto che lega questi due bellissimi animali. La donna ha quindi catturato la loro essenza in moltissimi scatti che nel giro di pochi minuti sono diventati virali e sono stati postati e condivisi svariate volte sui social. Sicuramente si tratta di qualcosa che non capita tutti i giorni.
La storia di Vendetta e di Lebony
La bellissima amicizia nata tra. Lebony e Vendetta ha inizio in Francia qualche anno fa, quando la fotografa ha per l'appunto trovato un piccolo pulcino e ha deciso di accoglierlo per prestargli soccorso. Si è quindi indirizzata verso la fattoria di famiglia, alla cui guardia era presente proprio il pastore tedesco della donna, il bellissimo Vendetta.
Il cane ha fin da subito percepito la presenza di un'altra creatura ed è per questo che si è avvicinato curioso, iniziando ad annusare il piccolo pulcino. In un primo momento però, sembrava non esserci una particolare alchimia fra i due, tanto che la donna aveva deciso di tenere le due creature lontane, poiché temeva una reazione piuttosto violenta da parte del cane.
Con il tempo si è però accorta che questa era solo una sua preoccupazione infondata, in quanto Vendetta è sempre stato molto delicato nei confronti dell'anatroccolo e ha deciso di prendersene cura come se fosse un suo cucciolo. Lebony, dal canto suo, ha identificato in Vendetta la sua mamma naturale, ed è per questo che ha cominciato a seguirlo ovunque andasse.
Oggi i due sono una coppia perfetta e non esiste posto in cui questi non trascorrano il loro tempo insieme. Si fanno grandi nuotate nel lago, prendono il sole nel cortile della fattoria e soprattutto sanno supportarsi come solo due amici veri sono in grado di fare. Ancora una volta il mondo degli animali è riuscito ad insegnarci tanto, facendoci capire che anche se la razza è diversa, il cuore è uguale per tutti.