Cane randagio si reca in farmacia perché sta male

Pubblicato 
sabato, 10/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

La storia di questo cane randagio è davvero particolare, anche perché ha deciso di recarsi in farmacia visto che aveva un problema con una zampa.

Cane randagio va in farmacia

Questo cane randagio ha una storia davvero incredibile, che pare che sia avvenuta circa tre anni fa. Sembra che il tutto sia accaduto a Istanbul, quando un giorno una farmacista vede che fuori dalla farmacia c’era una cane, che appariva molto debole. L’amico a quattro zampe non solo sarebbe entrato, ma le avrebbe poi mostrato anche una zampa, che era ferita, come per chiederle se potesse curarlo.

La donna ha prontamente aiutato il cane e in più gli ha dato qualcosa da mangiare e anche acqua fresca. A quanto pare sembra che il peloso amico non solo le sarebbe stato molto riconoscente, ma per dimostrarlo le avrebbe proprio mostrato la pancia. Tale gesto compiuto dal cane vuol dire che in quel momento l’animale si fida ciecamente dell’altra persona ed è disposto tranquillamente a farsi accarezzare.

Alcune altre storie

Questa senza dubbio è una storia incredibile, anche perché il cane ha dimostrato di essere davvero molto intelligente, visto che infatti si è recato proprio in farmacia per chiedere aiuto. Ovviamente questo non è l’unico racconto che dimostra l’intelligenza dei cani o comunque quanto questi animali siano strabilianti.

Ci sono infatti anche esemplari che mostrano di voler aiutare gli altri, come per esempio un cane che è stato in grado, anni fa, di portare a casa una bambina che si era persa e che era a diversi isolati di distanza da casa.

In più spesso i cani sono protagonisti anche di episodi che evidenziano la loro solidarietà verso altri animali o esemplari simili, come per esempio la storia di un cane che era diventata virale in rete e che riguardava il fatto di aiutare un suo amico in difficoltà. L’altro peloso infatti non riusciva a salire le scale della casa in cui vivevano e per questo è stato prontamente aiutato.

A volte poi tante storie riguardano anche l’affetto degli uomini verso questi animali, come quella di un uomo che ha salvato il suo amico a quattro zampe da un alligatore, tuffandosi prontamente in un lago. Il cane infatti stava nuotando ma improvvisamente era stato avvicinato da questo animale e il suo padrone lo ha salvato.

Di certo si può affermare che si tratta di tutte storie che sono incredibili, come anche questa del cane che va in farmacia per chiedere aiuto e che per fortuna ha trovato una persona disponibile e pronta ad aiutarlo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram