Cagnolone fa tutti i giorni visita alla tomba del suo padrone, la foto che ha emozionato il web

Pubblicato 
venerdì, 09/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Cagnolone fa tutti i giorni visita alla tomba del suo padrone e questo, che è accaduto circa sette-otto anni fa, avrebbe proprio lasciato il web senza parole, anche perché la foto infatti in quel periodo diventò proprio virale. Non è la prima storia che si sente in merito al fatto che questi amici a quattro zampe spesso tendono a stare sulla tomba dei padroni, quando questi ultimi vengono a mancare e si tratta di racconti che dimostrano quando un animale possa soffrire per il fatto di non poter più vedere il suo padrone.

Cagnolone fa tutti i giorni visita alla tomba del suo padrone

Il cagnolone fa tutti i giorni visita alla tomba del suo padrone e il web si commuove ancora, anche se il video in questione e le foto relative alla vicenda sono state diffuse e condivise circa sette-otto anni fa, periodo in cui sarebbe venuto a mancare il proprietario del peloso amico.

Pare che tutto sia accaduto nel 2014 circa, quando appunto il cane Zoso purtroppo non poté più vedere il suo Ismail, nome del suo padrone. Lo stesso infatti, morendo non solo aveva lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari, ma anche in quello del suo fedelissimo amico a quattro zampe.

Dopo questo evento poi i figli di Ismail hanno deciso prontamente di prendersi cura di Zoso. Il punto è che però un giorno, proprio poco dopo il funerale dell’uomo, questi giovani non trovarono più il loro amico in casa e si sono chiesti dove fosse. Dov’era finito?

I dettagli

Il cane si era recato proprio presso il luogo in cui era stato sepolto l’uomo e lì infatti era stato trovato mentre era seduto sul terreno, sofferente. Insomma, ecco che da lì ogni giorno il figlio di Ismail accompagna Zoso a trovare la tromba del padrone, anche perché, come avrebbe raccontato proprio anche lui, entrambi hanno perso per loro una persona importantissima.

Per questo, puntualmente ogni giorno si recavo presso il luogo in cui è stata svolta la sepoltura e salutano quello che per entrambi praticamente è stato come un padre. Sembra anche, da come riporta il web, che il figlio di Ismail abbia detto che anche se tali gesti non potranno fare in modo di riavere il padre, tuttavia riusciranno ad alleviare la sofferenza per il fatto della scomparsa. Insomma, anche Zoso ogni giorno avrà come modo di sentirsi leggermente più vicino al suo vecchio proprietario. Senza dubbio si tratta di una storia commovente che fa capire quanto amore gli animali provino per i padroni.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram