Braia Caramelo è un cane molto simpatico. Vive in Brasile ed è protagonista di una storia a dir poco divertente ed esilarante. I nostri cagnoloni, infatti, se da un lato sanno farci riflettere sulle vicende della nostra vita, dall’altro ci propongono delle situazioni particolari.
Pensate che nel giorno delle nozze un cane avrebbe la capacità di introdursi “furtivamente” al matrimonio come ospite inatteso? In effetti detta così sembrerebbe una storia davvero fuori dalla realtà, ma è proprio ciò che è successo. Ecco come sono andate le cose.
Braia Caramelo si introduce al matrimonio
Douglas e Tamiris, due sposi brasiliani, stavano celebrando il loro matrimonio. All’improvviso hanno visto qualcosa di strano dentro la chiesa. La sposa lo ha notato per prima e si è detta che fosse strano che c’era un cane proprio nella chiesa.
Nonostante la sorpresa del momento, i due comunque hanno saputo accogliere con grande attenzione questa sorpresa inaspettata. Infatti gli sposi raccontano che il loro cuore si è letteralmente sciolto alla vista di quel cagnolone.
Evidentemente Braia (questo è il nome che gli è stato dato) aveva voluto partecipare della felicità dei due sposi. A quanto pare era un cane randagio. Lui comunque ha aspettato in maniera paziente che i due sposi terminassero la cerimonia e poi, quando stavano per uscire dalla chiesa, si è avvicinato per salutarli.
Gli sposi adottano Braia
Una scena davvero incredibile: il cane partecipa al matrimonio e poi si mostra affettuoso nei confronti degli sposi. Questi ultimi hanno riferito che è come se avessero avuto l’impressione che gli stesse dicendo di essere portato con loro.
Era come se il cane volesse andare a casa con loro. La coppia di sposi ha deciso di non ignorare la richiesta di Braia e per questo lo ha adottato. Gli sposi spiegano che il cane ha tanto amore da dare.
Evidentemente, essendo un cane randagio, ha passato di tutto, ma, nonostante questo, crede ancora nella bontà delle persone.
Douglas e Tamiris hanno allargato così la loro famiglia, dando il benvenuto già nel giorno del matrimonio ad un nuovo componente. E non è davvero da poco, anche perché Braia rappresenta davvero per loro una speranza, grazie alla vitalità che trasmette agli altri.
Tamiris ha detto che a livello pratico è stato lui ad adottare gli umani e non viceversa. Adesso il simpatico cagnolone ha trovato una famiglia con cui stare, ha una nuova casa, dei nuovi amici e la sua “irruzione” inaspettata al matrimonio ha dato i suoi buoni frutti. Ci insegna che a volte bisogna anche osare.