Gli animali si affezionano moltissimo a chi dona loro amore e attenzioni. Proprio per questo possono legarsi moltissimo a tali persone, con le quali finiscono poi con l'immedesimarsi. Queste parole possono trovare facile fondamento nella storia che stiamo per raccontare, quella di un cucciolo di cane che non può fare a meno che recarsi alla stazione degli autobus per aspettare il proprio padroncino umano.
L'amore di un cagnolino per il suo padrone
La storia di oggi inizia in una famiglia cinese composta da madre, padre e da un bambino che ha da poco compiuto sei anni. Il bambino ama moltissimo giocare con gli amici e anche a scuola si comporta in maniera esemplare. Con il passare dei giorni però, il bambino comincia a chiudersi in se stesso e i genitori si rendono conto che, nonostante gli sforzi, nulla riesce a renderlo felice.
Un giorno però, il ragazzino decide di parlare con i suoi genitori e comunica loro che l'unica cosa che avrebbe potuto renderlo felice sarebbe stato un cane. Gli adulti quindi si presero del tempo per decidere ma poi si recarono al canile, dove trovarono un bellissimo cucciolo di cane di pochi mesi ad attenderli. Ovviamente la gioia del bambino era indescrivibile e da quel momento tutto cambiò in positivo.
Il cagnolino aspetta il padroncino alla fermata dell'autobus
Il bambino e il suo dolce cagnolino trascorrevano insieme tutta la loro giornata, in molti casi andando al parco ma lo stesso succedeva anche quando i due si trovavano in casa. Per non parlare del fatto che avevano gli stessi orari sia per i pasti che per la nanna e anche in questo caso non potevano fare a meno di dividersi.
Tutto ha però assunto una piega diversa quando il bambino è dovuto tornare a scuola con l'arrivo dell'autunno. Il cagnolino non si era mai separato dal suo padrone e sicuramente non era pronto a farlo ora. Proprio per questa ragione, insieme alla madre del bambino, il cucciolo di cane si reca alla fermata dell'autobus per accompagnare il fratellino ogni giorno.
Questo succede alla mattina ma anche alla sera, ed è proprio in questa circostanza che la donna ha deciso di fare un video al cane per mostrare al mondo il suo comportamento. Inutile dire che il video è diventato virale e tutti hanno potuto osservare la grande gioia nella coda del piccolo animaletto quando vede il suo amico umano tornare. Un amore vero e sincero che sicuramente non conosce rivali.