Il Natale è un periodo dell'anno davvero speciale e sicuramente davvero magico. Nella maggior parte dei casi le festività si trascorrono in compagnia di amici e parenti e ovviamente i pelosetti non possono mancare all'appello. Del resto tutti conosciamo il grande amore che gli animali sanno dare e questa festa non è altro che la loro celebrazione. Quello che ha fatto questa donna è però davvero speciale, in quanto ha saputo includere il suo cagnolino in questo grande progetto natalizio.
La musicista e il suo cagnolino
La storia di oggi ha come protagonista un dolcissimo cagnolino che condivide con la sua padrona una bellissima passione. Stiamo parlando della musica. La donna risponde al nome di Daniela Andrade, una ragazza canadese la cui voce è un vero e proprio canto degli angeli. E' infatti davvero molto brava ed è per questo che sui social è seguita da moltissime persone che la lodano in continuazione.
In questo magico periodo dell'anno, i cantanti si impegnano moltissimo nella stesura delle canzoni di Natale e delle cover che risultano essere le più ascoltate di sempre. Questa non è un'eccezione nemmeno per la bella Daniela che ha deciso di fare lo stesso ma con un tocco in più. La giovane interprete è infatti la proprietaria di un bellissimo cagnolino con cui condivide le sue giornate. Daniela ha anche notato che quando lei canta e suona, il cagnolino la guarda con attenzione e tenta di esibirsi insieme a lei. E' proprio da qui che nasce l'idea dell'Andrade, la quale ha optato per incidere un bellissimo duetto per conquistare i suoi followers.
Un Natale a suon di musica
Un giorno come tanti Daniela ha deciso di prendere la chitarra, accendere il microfono e registrare la sua versione di un brano natalizio particolarmente apprezzato nel passato. Ci riferiamo alla canzone Christmas Time Is Here. Non appena ha iniziato ad accordare il suo strumento, il suo cagnolino, Dina, l'ha subito raggiunta e si è avvicinata a lei.
Le due "ragazze" sembrano essere in totale sintonia tra di loro e sicuramente questa versione è una delle più belle di sempre: Dina poi sembra essere totalmente rapita dalle parole che la sua padrona sta cantando, quasi come avvolta dal fascino delle sette note musicali. Inutile dire che il video è diventato virale in pochissimo tempo. Tutti rimangono incantati dalla melodia e dall'intensità che la voce di Daniela riesce a tramettere. Per non parlare poi del fascino a cui Dina non può proprio resistere.