Quella che vi raccontiamo in questo articolo è una storia davvero emozionante. La vicenda, che ha come protagonista un gatto e alcuni cagnolini, è diventata virale nel giro di poco tempo ed è molto commovente.
Il gattino di cui stiamo parlando, che è stato accolto con molto affetto da alcuni amici cagnolini, si chiama Kikki. Quest’ultimo è stato abbandonato ed è stato successivamente portato in salvo grazie all’affetto di una donna, che già nella sua abitazione aveva con sé tre cani molto dolci.
Non sarà stato facile per la donna di cui stiamo parlando, considerando che proprio lei ha dovuto fare di tutto per convincere il marito, al quale non piacciono molto i gatti.
Grazie agli sforzi effettuati dalla donna, il povero gattino che era stato abbandonato è riuscito ad entrare all’interno della famiglia, con grande gioia non solo della donna stessa che ha salvato Kikki, ma anche dai cagnolini che già facevano parte della famiglia.
I tre cagnolini hanno accolto il gattino Kikki
Proprio i tre cani hanno accolto con grande affetto il piccolo gatto che era stato abbandonato. Hanno, infatti, preso con molta gioia l’arrivo nell’abitazione del gattino e hanno fin da subito manifestato un grande senso di curiosità. Il piccolo Kikki è stato accolto proprio come un fratellino ed è cresciuto con molta felicità insieme ai tre cagnolini.
Un esempio di grande affetto tra gli animali, anche se di specie diverse. Chi l’ha detto, infatti, che i cagnolini e i gatti non possono andare d’accordo? Una vicenda davvero interessante, come è stato raccontato dalla stessa donna che ha avuto l’occasione di salvare il gattino.
La mamma umana dei tre cagnolini, infatti, ha davvero accolto con tanto entusiasmo la presenza del gattino, che è entrato a far parte della sua famiglia, nonostante le resistenze da parte del marito.
Una storia commovente che ha coinvolto il web
È stata una vicenda davvero commovente, che ha coinvolto e commosso tutto il web. Sono state molte le condivisioni social che hanno riguardato questa vicenda, anche per il fatto che la mamma umana dei cagnolini e del gattino ha creato anche una pagina social dedicata a questa storia davvero emozionante.
Gli utenti dei social e in particolare di Instagram hanno accolto con molti apprezzamenti questa pagina social, lasciandosi intenerire dalle foto e dai video dei quattro zampe, che si rivelano sempre davvero un grande successo e che raccolgono ogni volta un numero davvero elevato di mi piace e di condivisioni.