Cucciolo di cane amante della pioggia passa ore ad osservarla

Pubblicato 
sabato, 17/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Questa è una storia davvero particolare, perché riguarda un cucciolo di cane amante della pioggia passa ore ad ammirarla, ma non è solo questo il punto, visto che la particolarità è il fatto che tale cagnolino si fermi a guardarla con le zampe posteriori del tutto incrociate e con la pancia che tocca il pavimento. Insomma, questo amico peloso si sdraierebbe tranquillo a guardare le gocce di pioggia cadere, ogni volta che accade, o comunque questo è quello che si dice in merito sul web.

Cucciolo di cane e la pioggia: una storia particolare

Questo cucciolo di cane ama così tanto la pioggia e la considera un evento a tal punto particolare che si sdraia con la pancia rivolta verso terra e le zampe posteriori incrociate tra loro, ammirandola in maniera stupita.

Sembra che la voce che gira a proposito sul web riferisca che tale cagnolino si comporterebbe così tutte le volte che piove, ma non solo. Pare che alcuni utenti sui social abbiano anche diffuso un altro dettaglio: questo amico a quattro zampe infatti rimarrebbe in quella posizione anche molto a lungo, sempre guardando la pioggia come se fosse un tesoro.

Insomma, senza dubbio una scena che ha spinto tantissime persone a parlare di tutto ciò sul web e soprattutto a condividere il relativo video che vede proprio protagonista questo cucciolotto. Il video è presente nella parte sottostante dell’articolo e mostra chiaramente proprio le immagini dell’amico peloso, mentre è a pancia in giù con le zampe incrociate.

I dettagli

Oltre ai dettagli forniti non si sa molto altro, anche perché non si sa dove sia accaduto il tutto, o meglio, dove accada, visto che appunto, come accennato, alcune persone in rete sostengono che il cucciolo sia proprio solito guardare la pioggia che cade in tale modo, ovvero sdraiato.

In più sembra che sia anche in grado di ammirarla per ore senza annoiarsi. Sembra poi che per quanto riguarda il periodo in cui il video sarebbe stato girato, anche se non si hanno molte info in merito, pare che sia stato caricato su YouTube circa due mesi fa, ma non si sa se si tratta di vecchie immagini poi condivise recentemente oppure no. In effetti tali dettagli sono impossibili da definire con certezza.

Quello di cui si è certi è che in tantissimi hanno commentato il tutto, indicando parole dolci e soprattutto facendo capire quanto questo cagnolino appaia tenero. In effetti è particolare vedere come lo stesso peloso amico si stupisca così tanto per la pioggia.

https://www.youtube.com/shorts/jL9aQWTnli8
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram