Gli animali possono essere davvero protagonisti di momenti di assoluta simpatia. A volte diventano i protagonisti di situazioni esilaranti, che certamente strappano un sorriso. Infatti, oltre all’amore e all’affetto che possiamo avere nei loro confronti, certe volte sono dei buontemponi.
Ci fanno degli scherzi, amano giocare, piace tanto a loro poter essere al centro dell’attenzione. Altre volte accadono delle situazioni che non dipendono dalla loro volontà, ma che risultano davvero incredibili. È il caso di due cagnoloni, che, trovandosi in un contesto molto particolare, diventano oggetto di attenzione nell’ambito della storia che ti vogliamo raccontare.
Ma perché questi cani risultano così divertenti? Ti sveliamo subito il motivo.
I cani che assomigliano ad un mocio
Due cagnoloni si trovavano su un molo. Erano messi in una posizione aperta al soffiare del vento. È proprio in seguito all’azione del vento che il loro pelo viene scompigliato in modo molto simpatico. Le loro frange si dividono lasciando vedere il sostegno centrale, rappresentato in questo caso dall’intero corpo dell’animale.
Sono due cani di razza goldendoodle. Si tratta di una razza di cani di taglia medio grande e a pelo molto lungo. Sono posizionati sul molo di legno di un porto e il risultato dell’aria che soffia è davvero particolare.
Infatti il vento pettina in maniera molto strana il pelo dei due cani. L’aria fa delle separazioni nette, che permettono di vedere la pelle dei due animali. Ecco perché molti li paragonano ad un mocio. Sì, proprio come quello che si utilizza per lavare i pavimenti.
È davvero molto divertente osservarli, perché il risultato che si ottiene è a dir poco strano. Siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe in situazioni consuete, ma ecco che cosa succede quando si espongono a situazioni particolari.
Il video diventa virale
Il video dei due cani sul molo con il pelo scompigliato dal vento che sembrano un mocio per lavare i pavimenti è stato condiviso sui social. Si tratta di un video così divertente che è riuscito a conquistare tantissimi utenti.
Infatti nel giro soltanto di qualche giorno il filmato diffuso in rete ha ricevuto migliaia di mi piace e moltissimi commenti. Le reazioni sono state quelle del divertimento assoluto. Infatti tutti i commenti degli utenti sottolineavano proprio come i due cani possono essere paragonati ad un vero mocio. Non si può non ridere vedendo questo divertente filmato.