La storia di Marina e Odie e del loro viaggio in giro per il mondo

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

La storia di Marina e Odie è davvero incredibile, anche perché infatti tutti gli utenti che hanno modo di leggere a riguardo rimangono strabiliati e stupiti, visto che comunque è a dir poco fuori dal comune. Si tratta di un racconto che risale a circa cinque anni fa, o meglio, la decisione di Marina, la proprietaria del Labrador Odie, risalirebbe a cinque anni fa, ma a quanto pare si parla ancora delle avventure dei due viaggiatori, proprio perché infatti i loro viaggi sembra che continuino!

La storia di Marina e Odie è molto particolare, i dettagli

La storia di Marina e Odie inizia alcuni anni fa, visto che alcune fonti in rete riportano che sia cominciato tutto circa cinque anni fa, nel momento in cui la prima avrebbe deciso di sistemare la sua auto, una sorta di furgoncino, per iniziare a partire e girare il mondo.

La ragazza non poteva prendere altri mezzi di trasporto perché le sarebbe risultato difficile viaggiare insieme a Odie, il suo amato Labrador, che continua a quanto pare ad accompagnarla in giro per le diverse nazioni e continenti che visitano. In più Marina racconta tutti i suoi viaggi in un blog che ha il nome di “Pamthevan”. La giovane pare che abbia origini italiane ma avrebbe poi deciso di vivere in Inghilterra per alcuni anni e poi, quando ne aveva 25, sembra che sia giunta alla decisione di partire improvvisamente, appunto per vedere altri territori.

I viaggi

La stessa sembra che abbia dichiarato che Odie sarebbe un ottimo compagno di viaggio, il migliore che potesse avere. I due viaggiano quindi insieme e i loro video fanno sempre il giro del web, anche perché ci sono tantissime persone curiose di vedere i posti che visitano ma soprattutto anche di scoprire i dettagli sulle loro avventure.

Non capita tutti i giorni infatti di leggere storie del genere e senza dubbio quella di Odie e di Marina è davvero molto particolare. Alcuni utenti in merito hanno commentato con frasi che fanno intuire quanto si percepisce l’amore che Marina prova per il suo compagno di viaggio e come lo reputi proprio il suo braccio destro. In tanti poi si chiedono anche quale sarà la loro prossima tappa e sono curiosi di seguirne la descrizione sul blog il cui nome è stato precedentemente indicato. Nel frattempo in tantissimi condividono anche le foto, nonché anche i video di questi due viaggiatori, che hanno visto insieme tantissimi posti magnifici e che continuano a divertirsi ammirandoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram