La storia di Natale, cagnolone senza famiglia

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

La storia di Natale è quella di un amico a quattro zampe che spera tanto di essere adottato. In realtà va anche detto che si tratta di una notizia abbastanza vecchia, visto che comunque già quando ha iniziato a girare sul web, tale cagnolone aveva raggiunto gli undici mesi di attesa, visto che ha aspettato (e forse ancora attende) di essere adottato.

La storia di Natale: ecco qual è

La storia di Natale è quella di un cane che spera tanto di trovare presto una famiglia che lo adotti e che lo ami, che lo porti a casa con sé e che soprattutto arrivi presto. Dato che però si tratta di una notizia che si era diffusa parecchio sul web e che ancora circola, si spera che magari nel frattempo Natale abbia effettivamente trovato qualche persona che abbia deciso di prendersi cura di lui.

Non si sa quindi se nel frattempo l’amico a quattro zampe abbia trovato qualcuno, ma di certo si spera di sì. In rete circolavano anche alcuni dettagli che riguardavano questo esemplare, come ad esempio il fatto che fosse molto socievole non solo con le persone, ma anche con animali di altre specie o con i suoi stessi simili.

Qualche altra storia

Le storie relative alle adozioni o quelle che dimostrano quanto possa essere forte l’amore tra l’uomo e i cani sono proprio tantissime. Sul web tempo fa girava anche il racconto di un cane che visto che aveva dei problemi, delle deformazioni, non veniva adottato da nessuno, fino a quando una donna ha deciso di adottarlo non appena lo ha visto.

In più anni fa era diventata virale anche la storia di Melody e Pierre, una coppia francese che aveva deciso di adottare un cucciolo di cane, solo che poi dopo aver fatto un’ora di viaggio in macchina con il cagnolino, i due hanno deciso di tornare indietro anche per prendere l’altro esemplare, ovvero il fratellino del cucciolo, che tra l’altro era l’ultimo della cucciolata e aveva problemi agli occhi.

Questa è solo uno dei numerosi racconti che in realtà si possono indicare, visto che ce ne sono proprio tantissimi infatti da poter menzionare. Si pensi anche a quelli di alcuni uomini, come ristoratori e macellai, che regalano ogni giorno pezzi di avanzi di cibo o di carne ai cani randagi che spesso si trovano nelle vicinanze dei loro locali.

Un’altra storia che aveva colpito molto il web era quella di un uomo che si era tuffato in un lago per salvare il proprio peloso amico da un alligatore che lo aveva puntato.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram