Ricompensa in cioccolato per chi riporta a casa il cucciolo di una bimba

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2022
Di
Giada Fiordaliso
Un cucciolo

Una bimba di nome Mari offre una ricompensa in cioccolato, ma che cosa si sa esattamente in merito? La notizia di una ricompensa in cioccolato per ritrovare il suo cane ha fatto diventare virale la storia della piccola Mari, una bambina che non si sa esattamente quanti anni abbia, ma che vorrebbe tanto ritrovare il suo Pinscher di due mesi.

Ricompensa in cioccolato per un cane disperso di una bambina

In realtà non si sa nemmeno a quanto risalga tale racconto che ancora gira in rete, ma che forse ora avrà già avuto un lieto fine, non si conoscono però altri dettagli e quindi non si ha la certezza che tutto si sia risolto, anche perché poi sembra solo che abbia fatto stupire molto il fatto che la bimba sia disposta a dare una tavoletta di cioccolato a chi ritroverà il suo cane.

I dettagli

Non si sa come il cucciolo si sia smarrito, ma tutto sarebbe successo in Spagna, sembra nella città di Lepe, o così sembra, da come riportano alcune fonti del web, anche se non si tratta di dettagli sicuri. In più pare anche che il nome dell’amico a quattro zampe che la bambina ha tanto cercato sembra che sia Trapito.

Per quanto riguarda il suo ritrovamento, che come già accennato non si sa se sia effettivamente avvenuto o meno, si sa comunque che la polizia locale aveva anche messo un annuncio sulla propria pagina Facebook, perché colpita dal fatto che questa bambina fosse disposta a dare la tavoletta di cioccolata pure di ritrovare il suo cane.

In più ovviamente i poliziotti avevano anche sottolineato che si sarebbero mossi cercando comunque di fare di tutto per ritrovare il cagnolino e ovviamente non per il fatto di ricevere la ricompensa, ma per vedere la piccola riabbracciare il suo cane.

In tanti si chiedono se ora Trapito sia stato ritrovato, ma di certo sperano tanto di sì.

Non si sanno altri dettagli, ma si può affermare che è sicuro che la bambina ami molto il suo tenero amico a quattro zampe. Nel frattempo ci sono anche tante altre storie che sono diventate virali, come per esempio quella di Marina e Odie, il suo Labrador, che insieme viaggiano in un’auto in giro per il mondo da diversi anni, in cerca di tanti posti nuovi da vedere.

Oltre a questo anche la storia del macellaio che ogni giorno regala pezzi di carne ai cagnoloni randagi del suo quartiere ha fatto il giro dei social. Insomma, l’amore che alcune persone provano per gli animali è sconfinato.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram