Bentley curioso, infila il naso in un istrice: diventa "il cane-riccio"

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Gianluca Rini
Il cane Bentley protagonista di una disavventura

Una storia piuttosto curiosa è quella che ha come protagonista un cane che si chiama Bentley. Lui è un quattro zampe davvero simpatico, dal carattere vivace. Sapete che cosa ha fatto un giorno Bentley?

Spesso proprio questa sua indole particolarmente maliziosa lo porta a mettersi nei guai. È curioso, ma Bentley nemmeno lui avrebbe immaginato che cosa gli sarebbe successo. Eppure è riuscito a dover fare i conti con una situazione piuttosto particolare.

Ma raccontiamo che cosa è successo a Bentley, questo simpaticone di cucciolo, che non si arrende di fronte alle difficoltà e che è così socievole da riuscire a mettersi nei guai anche senza volerlo. Ecco la sua vicenda che vi strapperà sicuramente un sorriso.

Bentley vuole fare amicizia

Bentley, il cane riccio
TikTok

Il cane Bentley si è messo in testa di fare a tutti i costi amicizia con un istrice. Era convinto che potesse essere davvero facile la sua impresa. In realtà le cose sono andate molto diversamente da come potessero sembrare.

Infatti l’istrice non era affatto d’accordo nel fare amicizia con Bentley e ha messo in atto un’azione che per l’animale è del tutto naturale, corrispondente al suo istinto. Non appena Bentley si è avvicinato, l’animale ha lasciato tutti i suoi aculei che si sono infilzati sul muso del cagnolone. Infatti l’istrice ha visto Bentley come una vera e propria minaccia per se stesso.

Che cosa è successo dopo

Insomma, Bentley si era messo veramente in un bel guaio. Infatti subito la sua amica umana l’ha portato da un veterinario per un controllo, data la situazione piuttosto spiacevole in cui il cane era incorso.

Per la verità non era la prima volta che il cane si era cacciato in una situazione spiacevole, proprio a causa del suo comportamento piuttosto vivace. Il veterinario, dopo averlo visitato, ha dovuto provvedere a rimuovere ad uno ad uno tutti gli aculei.

Poi la vicenda ha ottenuto dei risvolti social davvero esilaranti. Infatti su TikTok è stato pubblicato un video che ha mostrato a tutti che cosa fosse successo.

Le reazioni degli utenti sono state diverse. Infatti alcuni hanno lasciato dei commenti molto particolari. Per esempio un utente, rivolgendosi direttamente a Bentley, lo ha chiamato giovanotto e ha detto che a lui non sembrava particolarmente rilassato.

In ogni caso la vicenda di Bentley, che è diventato un vero e proprio cane riccio, ha suscitato la simpatia di tutti gli utenti che lo hanno visto sui social. Forse il cucciolone la prossima volta ci penserà su due volte prima di decidere di fare amicizia con un altro animale.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram