Cuccioli e bambini, l'emozionante storia di Loren e del suo amato cane

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Gianluca Rini
Loren e il suo cucciolo

Un bambino di nome Loren da sempre desidera un animale, un amico che gli faccia compagnia. Ma che piega avrà preso la storia di cui Loren è protagonista?

In realtà dobbiamo dire a questo proposito che i genitori di Loren non sono mai stati d’accordo a prendere un animale in casa, ad adottare un cucciolo. Infatti i genitori sanno benissimo come in famiglia si abbia poco tempo per potersi dedicare ad accudire un cane.

Un cucciolo richiede molte attenzioni e molta dedizione. Per questo hanno sempre rinunciato ad accontentare il loro bambino. Infatti Loren è sempre rimasto scontento per il fatto che i suoi genitori non abbiano mai acconsentito a poter prendere in casa un cucciolo.

Tuttavia ad un certo punto della situazione le cose sono cambiate. La situazione si è ribaltata e Loren è stato molto felice. Ma raccontiamo la vicenda come è andata nei dettagli.

Che cosa è accaduto nella casa di Loren

La storia di Loren e del cane
YouTube

La situazione, abbiamo detto, è cambiata quando la mamma di Loren ha deciso di fargli visitare un canile che si trovava vicino alla città del Brasile in cui la famiglia vive. La madre di Loren, che si chiama Kyara, sperava che il figlio potesse vedere gli animali e dedicarsi a fare loro un po’ di coccole.

Ma naturalmente aveva raccomandato che si sarebbe soltanto trattato di una visita, in quanto, come più volte i genitori del bambino avevano ribadito, non avevano la possibilità di prendere un cane, quindi le loro intenzioni non erano affatto cambiate.

A nulla però sono valse le parole della madre, perché il bimbo, una volta arrivato al canile, ha subito trovato un cane al quale si è molto legato. Non smetteva di coccolarlo e anche il cucciolo era piuttosto contento di ricevere l’affetto da parte del piccolo Loren.

Era evidente a tutti, compresa Kyara, che tra Loren e quel cagnolone si era strutturato un rapporto di profonda amicizia.

La madre di Loren cambia idea

Loren e il cane si erano molto affezionati l’un l’altro. Quindi inizialmente Kyara ha fatto ricorso ad uno stratagemma. Si è messa d’accordo con il custode del rifugio, in modo che quest’ultimo potesse mentire sul fatto che già un’altra famiglia avesse deciso di adottare il cane che aveva creato quel rapporto speciale con Loren.

Quindi il piccolo doveva assolutamente rassegnarsi. Kyara e suo figlio stavano per andare via dal rifugio, ma era evidente già dallo sguardo del bambino e da quello dell’animale come sarebbe stato difficile per loro staccarsi.

A questo punto, quindi, intenerita da Loren, la madre cambia idea e decide di permettergli di adottare quel cucciolo.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram