Tra i bambini e i cani esiste un feeling che molto spesso noi umani non sappiamo neanche immaginare. Ovviamente questo non vale per tutte le razze di cani e per tutti i bambini, ma nella maggior parte dei casi queste due creature possono diventare amiche per la pelle. Un classico esempio è rappresentato dalla bellissima storia di Bibbie, che da sempre accompagna il suo fratellino umano nel letto per farlo addormentare.
L'amore di Bibbie per il suo padroncino umano
Bibbie è una bellissima cagnolina piccola, tenera e molto dolce. Questa è stata adottata da una famiglia straniera composta dal padre Jordan e dalla madre Tia. Con il tempo l'allegra famigliola ha visto l'arrivo di due bambini, Jaxon e Bonnie, che ovviamente hanno fin da subito stabilito un bellissimo legame con il cane.
I due fratellini e la cagnetta trascorrevano le loro giornate tra mille giochi e moltissime coccole, comportandosi come dei fratelli perfetti e dei fantastici compagni di giochi. Il legame tra Jaxon e Bibbie è diventato sempre più forte, tanto che i due non riuscivano a separarsi nemmeno per andare a dormire. Questo ha portato Tia e Jordan a prendere una decisione che in molti potrebbero trovare discutibile, ma che per gli amanti degli animali è un'azione di grandissimo amore e di affetto.
Bibbie e il suo amore per Jaxon
Jaxon e Bibbie hanno un legame così speciale da apparire indivisibili, motivo per cui i genitori del bambino hanno deciso di concedere loro un importante opportunità. Ai due è stato concesso di dormire insieme anche di notte, ovviamente prendendo le dovute precauzioni. Questo perché è bene essere previdenti e per questa ragione Tia e Jordan hanno posizionato una piccola telecamera nella camera del bambino.
Quello che hanno scoperto è però fuori dall'immaginario e i due non si sarebbero mai aspettati una scenetta così toccante. La piccola Bibbie aveva il vizio di svegliarsi nel cuore della notte e andare a controllare il suo amico umano, in modo da accertarsi che stesse bene. Una volta sicura si accucciava ai suoi piedi e si metteva a dormire a sua volta, come a voler fare la guardia al piccolo. Il video è diventato virale e tutti hanno potuto constatare con i propri occhi il grande amore che questa tenera cagnolina prova per il suo piccolo umano e che gli anni e le vicissitudini della vita non potranno mai cambiare. Una scenetta davvero coomevente e insuperabile.