Bimba salva un randagio da morte certa e lo porta a casa

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Giada Fiordaliso

Bimba salva un randagio da morte certa, quale sarebbe esattamente la storia di questo cane?

Bimba salva un randagio da morte certa: ecco la storia

Bimba salva un randagio da morte certa e lo porta a casa, ma che cosa sarebbe successo esattamente? Prima di tutto si deve specificare che non ci sono video in merito in rete e tra l’altro non si sa nemmeno quando sia avvenuto l’episodio che a quanto pare si trova al centro dell’attenzione della rete in questo periodo.

Non si sa nemmeno in quale nazione si sia verificato il tutto, ma si sa che il pastore tedesco che la bambina avrebbe salvato stava continuando ad essere attaccato da alcuni suoi simili, che infatti erano diversi e che si trovavano nel cortile del palazzo dove vive questa bimba.

Sembra che poi lei, con un bastone, abbia non solo allontanato i cani che volevano continuare a ferire il grande pastore tedesco, ma tra l’altro sembra proprio che li abbia picchiati.

I dettagli

Sembra anche che diversi utenti sul web, commentando la notizia, spieghino che secondo loro il cane randagio in questione sarebbe stato non solo salvato dai cani, ma da una morte certa, visto che non solo loro continuavano a colpirlo, ma sembra che lo stesso fosse anche malato.

Una volta che infatti la bambina, insieme ai genitori, avrebbe portato il cane a farlo curare, ecco che il veterinario avrebbe scoperto che era pure gravemente ammalato. Per questo, dovevano prima di tutto provvedere a ripristinare le sue condizioni di salute e soprattutto dovevano anche nutrirlo in maniera corretta. Il cane sarebbe stato chiamato Dolph e pare che la famiglia in questione abbia deciso di adottarlo.

Insomma, sembra che questa piccola bimba sia stata molto coraggiosa, prima di tutto perché avrebbe potuto farsi male o essere a sua volta ferita, nel momento in cui aveva cercato di scacciare i cani randagi con il bastone, ma sembra che lor siano solo scappati. Nel frattempo poi Dolph è stato subito curato e piano piano si è ripreso completamente.

Sembra infatti che ora viva proprio in maniera stabile nella casa in cui vive anche la bambina e tra l’altro pare anche che dato che il suo manto sarebbe molto peloso, sembra che riempia la casa di peli, visto che comunque alcuni utenti avrebbero diffuso la voce secondo cui servirebbero due differenti aspirapolvere per cercare di eliminare tutti i peli che perde. In ogni caso per fortuna la bambina è riuscita a salvarlo e anche lei sta bene.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram