Cagnolina sale sull'autobus tutti i giorni, il controllore le chiede il biglietto: la reazione è esilarante

Pubblicato 
domenica, 20/11/2022
Di
Alice Oliva
Cagnolina sale sull'autobus e fa finta di non sentire il controllore

Quella che vogliamo raccontare oggi è una storia davvero molto divertente che, come sempre. ha come protagonista principale un dolce pelosetto. Ormai i cani sono abituati a tutti i comportamenti degli esseri umani, motivo per cui in moltissimi casi cercano di imitarli. Questa cagnolina però, si è superata in tutto e per tutto, mettendo in atto un comportamento che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Scopriamo insieme che cosa ha combinato e i motivi per cui è diventata famosa.

La piccola cagnolina autonoma

Cagnolina sale sull'autobus da sola

Molte volte quando parliamo di cani ci rivolgiamo a loro come a delle creature che hanno bisogno dell'uomo per fare qualsiasi cosa. Il cane necessita dell'aiuto umano per nutrirsi, per andare a fare delle passeggiate e per molte altre cose. È sicuramente un animale che richiede molte più attenzioni di un gatto, per esempio.

Non tutti sanno però che anche il cane è in grado di compiere moltissime attività senza richiedere il supporto di nessuno. E' questo quello che ha fatto la bellissima cagnolina peruviana di cui andremo a parlare oggi. La piccola cucciolotta ha deciso di andare a fare un giro per la città, ma ha optato per una soluzione davvero molto particolare per un cane. Ha infatti deciso di prendere l'autobus, sbalordendo conducente, passeggeri e perfino il controllore. E' proprio con quest'ultimo che si è svolta la gaffe che ha fatto ridere tutto il web.

Non vedo, non sento e non parlo

La cagnolina ha quindi preso il primo autobus della sua fermata. E' poi riuscita ad attirare l'attenzione di tutti i passeggeri, in quanto è salita sul mezzo pubblico senza essere accompagnata da nessuno. Come se tutto questo non bastasse, si è accomodata su uno dei tanti sedili vuoti, comportandosi proprio come una persona che prende i mezzi ogni giorno. Ha poi trascorso una buona parte del viaggio a guardare fuori dal finestrino.

Tutto è però cambiato quando a bordo è salito il controllore di servizio, ovvero il signor Renan Quille, lo stesso che poi ha diffuso il video su Tik Tok. L'uomo ha accennato un sorriso e si è avvicinato alla cagnolina chiedendole il biglietto. Tutti sono scoppiati a ridere in quanto dopo aver avvertito queste parole la cucciolotta si è girata verso il finestrino con le orecchie basse, facendo finta di non vedere e non sentire cosa l'uomo le stesse chiedendo. Una scena epocale insomma, che sicuramente ha annientato il malumore di moltissime persone.

@quillehancco

una jaladita a firulais está misio dice..😅😅

♬ Soy un Perro Callejero - Los Chunguitos
Fonte: @renanquillehancco
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram