Cuccioli di cane si tengono la zampa per darsi coraggio a vicenda

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Gianluca Rini
I due cuccioli Fritos e Ruffles

I cuccioli di cane possono essere davvero molto dolci. Quando sono piccolissimi e pelosi, quanto vorremmo abbracciarli e coccolarli. Infatti sono davvero molto teneri e non finiscono mai di stupirci.

Naturalmente ogni cagnolino ha una personalità diversa dall’altro. Ma a volte riescono a costruire un legame così profondo che diventano davvero adorabili. È il caso, per esempio, della storia di Fritos e Ruffles, due dolcissimi cuccioli, che sono fratellini e che sono riusciti a mettere in atto un modo particolare per sostenersi a vicenda.

Per gli amici a quattro zampe, quando sono fratellini, è molto importante poter comunicare, anche per dirsi a vicenda che si vogliono davvero molto bene. Infatti Fritos e Ruffles hanno adottato un atteggiamento davvero speciale per sostenersi. Vediamo che cosa fanno nel rifugio in cui sono ospitati.

Che cosa fanno Fritos e Ruffles

Due cuccioli si tengono la zampa
Facebook

Fritos e Ruffles, insieme ad altri otto fratelli, sono ospitati in un rifugio di un’associazione animalista. A differenza di quanto fanno gli altri otto fratelli, loro hanno instaurato un legame inscindibile. Infatti sono soliti tenersi la zampa come modo per supportarsi, specialmente quando si trovano in difficoltà.

Un comportamento incredibile, che usano per darsi tranquillità. Questo atteggiamento è stato notato dai volontari, che hanno visto benissimo come questi due cuccioli si rannicchiano uno sull’altro, quando vogliono riposare e quando vogliono scambiarsi le coccole.

Le loro vite si separeranno?

Naturalmente i volontari stanno facendo di tutto affinché tutti e dieci i fratellini trovino una famiglia disposta ad adottarli. Il momento dell’adozione potrebbe configurarsi come una situazione in cui anche questi due cuccioli molto uniti dovrebbero separarsi.

Ma loro per il momento non ci pensano nemmeno e continuano a tenersi per le zampe quando sentono il bisogno di trovare un po’ di conforto.

I legami fra gli animali sono di tantissime nature differenti e a volte loro trovano tantissime possibilità per dimostrarsi amore reciproco. Ogni volta, attraverso questi loro comportamenti, sanno darci delle vere e proprie lezioni di vita.

Lo sanno bene Fritos e Ruffles, che restano sempre l’uno accanto all’altro. Anche quando giocano stanno sempre insieme. La loro storia è stata condivisa anche sui social e sarebbe davvero importante che qualcuno decidesse di adottarli entrambi nella stessa famiglia, per poter non separarsi mai e continuare il loro legame splendido di fratellini.

La storia di Fritos e Ruffles, infatti, dimostra proprio un grandissimo affetto, che mai andrebbe separato per nessuna ragione al mondo. Speriamo che davvero le cose vadano per il verso giusto per questi due cuccioli.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram