Cane canterino accompagna la sua padroncina in una performance molto originale

Pubblicato 
martedì, 03/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Un cane canterino: è questa la storia di un particolare amico a quattro zampe di cui la rete parla molto. Non si sa infatti a quando risalga la storia in questione, ma quello che si sa è che comunque sembra che tale amico a quattro zampe non faccia altro che cantare, ovviamente a modo suo, mentre la sua padroncina si trova al pianoforte a suonare.

Sembra che il cagnolone non faccia altro che accompagnarla a ogni ritmo e alcuni utenti sul web riportano, tramite i loro commenti, che anche quando la melodia diventa più rapida e veloce ecco che comunque il cane sembra seguire il tutto, proprio cantando senza problemi.

Cane canterino: ecco la sua storia

La storia di questo cane canterino di certo stupisce tutti gli utenti che hanno modo di leggere i dettagli a riguardo, che infatti rimangono senza parole. Che cosa è successo esattamente e qual è il racconto di questo amico a quattro zampe?

Prima di tutto si tratta di un peloso amico a cui piace molto la musica, in particolare quella che viene suonata dalla sua padroncina, tramite il pianoforte. Pare che infatti ogni volta che lei inizia a suonare, ecco che il suo peloso cucciolo inizia proprio a farle compagnia, ma di certo si tratta pure di una compagnia molto speciale.

I dettagli

In effetti l’amico a quattro zampe canta, o meglio, abbaiando e ululando, riesce a seguire il ritmo proprio mentre la melodia viene eseguita con un pianoforte dalla sua padroncina. Insomma, senza dubbio si tratta di qualcosa di molto particolare, che in effetti non si vede tutti i giorni.

Nello stesso periodo, oltre alle foto del cane in questione, stanno facendo il giro della rete anche alcune foto di un cane poliziotto che indossa uniforme e distintivo. Insomma, ecco che a quanto pare si tratta di storie diverse ma che vengono accolte dal web in modo molto positivo. In questo caso, di certo si può affermare che non si legge tutti i giorni la notizia di un cane che canta insieme alla sua padroncina, o meglio, che canta mentre lei suona.

Si tratta in effetti di una storia davvero molto particolare, che riesce a incantare tutti quanti e che soprattutto lascia tutti a bocca aperta, anche perché comunque appunto non sempre i cani riescono a cantare e anche a seguire ritmi molto veloci, come sembra che siano quelli seguiti dalle abili mani della padroncina del cane in questione. Insomma, qualcuno ha detto anche che si tratta di un cane prodigio, proprio perché appunto dimostra la sua abilità.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram