Emozione indescrivibile per i due golden retriever che incontrano per la prima volta la loro sorellina umana

Pubblicato 
martedì, 03/01/2023
Di
Gianluca Rini
Miller e i cuccioli di golden retriever

I nostri amici a quattro zampe sono portatori di emozioni incredibili. Riescono ad avere degli atteggiamenti dolcissimi e molto teneri che sono la loro chiara dimostrazione di affetto.

Dovremmo sempre ricordarcelo, perché molto spesso loro hanno bisogno di noi e noi dovremmo avere nei loro confronti sempre tutte le attenzioni di cui hanno bisogno.

Ci sono storie di cani che sono davvero emozionanti, come quella dei due cuccioli di golden retriever che per la prima volta incontrano la loro sorellina umana. Ma raccontiamo di più con dovizia di particolari la storia di questi due cagnolini.

I cani sul loro profilo TikTok

I due golden retriever con Miller
TikTok

I due golden retriever di cui stiamo parlando e di cui vogliamo raccontarvi la storia sono molto famosi sui social, perché hanno un profilo TikTok dedicato completamente a loro. Fra i video che li coinvolgono ce n’è certamente uno che ha creato moltissima emozione.

Si tratta di quello in cui i due cagnolini incontrano per la prima volta la loro sorellina umana. Loro la salutano e l’abbracciano teneramente. Quando l’hanno vista per la prima volta le hanno dato molti bacetti e le hanno mostrato tutto il loro affetto.

Uno dei due cagnolini ha persino voluto condividere il suo giocattolo preferito con la bambina. Quest’ultima si chiama Miller ed è arrivata a casa dopo essere stata per un periodo all’ospedale.

Era nata da poco la piccola Miller e Doug e Winston (questi i nomi dei due cuccioli) si sono mostrati affettuosissimi nei confronti del neonato.

I due cuccioli baby sitter affermati

Ma ci sono tanti altri video che hanno scatenato la commozione degli utenti del web che hanno avuto occasione di vedere i filmati condivisi su TikTok. Infatti i cuccioli sono sempre molto premurosi nei confronti della neonata.

Farebbero di tutto perché la loro Miller sia calma, infatti ogni volta che piange accorrono portando i loro giochi. Si comportano come due baby sitter dalle qualità incredibili. La piccola Miller avrà sempre due amici fidati che siamo sicuri si prenderanno sempre cura di lei e non le faranno mancare il loro supporto ogni volta che ne avrà di bisogno.

D’altronde il legame fra i cuccioli e i bambini è sempre molto profondo, perché si sentono un po’ come simili e riescono a comprendersi a vicenda. I due cuccioli Doug e Winston hanno trovato un Miller un’amica speciale e hanno così instaurato un rapporto che sicuramente durerà nel tempo.

@winstonthegoodboygolden

Already the best big brothers 💛 I see lots of kisses & toys in Miller’s future! #dogmeetsbaby #petsoftiktok #goldenretriever #feelgood #ComeDanceWithMe

♬ State Lines - Novo Amor
Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram