A cosa servono i pesi, quando hai un aiutante peloso come lui?

Pubblicato 
venerdì, 06/01/2023
Di
Gianluca Rini
Un cagnolino in una scena molto divertente

Alcuni animali non preferiscono affatto fare esercizio fisico. Anzi c’è di più, perché spesso vedono i loro proprietari umani essere così impegnati con il loro allenamento e questo suscita in loro una certa antipatia, perché vedono che gli dedicano meno attenzioni.

Certi animali, invece, hanno delle trovate davvero simpatiche. Bisogna ricordare che ci sono alcuni amici pet che farebbero davvero di tutto per stare vicino ai loro umani. E quindi se ne inventano davvero di nuove e di incredibili.

A questo proposito vi vogliamo raccontare la storia di un cagnolino che non aveva intenzione di separarsi dal suo migliore amico umano. Perciò ha escogitato uno stratagemma davvero incredibile.

Vi racconteremo che cosa è riuscito a fare questo cagnolino, ma intanto vi diciamo subito che il suo proprietario è rimasto talmente contento di questa sua “trasformazione” che gli consente di portarlo sempre ovunque vada.

Ma andiamo nei dettagli e raccontiamo la storia del cane che ha deciso di trasformarsi in un vero attrezzo per aiutare il suo amico umano a fare allenamento.

Che cosa ha fatto il cagnolino per il suo amico umano

Un vero e proprio aiutante peloso
YouTube

La storia che vi stiamo raccontando arriva direttamente da Rio de Janeiro. Un cagnolino, vedendo che il suo proprietario è estremamente impegnato con il suo allenamento, ha voluto rendersi utile. È una chiara dimostrazione di tutto l’amore che il cagnolino prova nei suoi confronti.

Il cane in pratica si è trasformato in un vero peso, uno di quelli che l’uomo utilizza per il suo workout. Ogni volta che l’uomo ha bisogno di allenarsi, lui si trasforma in un pesetto.

Così, mentre lui fa i suoi esercizi in autonomia, il simpatico cane lo accompagna rendendosi parte integrante dei suoi esercizi.

Una trovata davvero geniale, che permette al cagnolino di ricevere le giuste attenzioni e al suo amico umano di non separarsi mai da lui.

Il video è diventato virale sul web

Qualcuno, vedendo la coppia di amici così affiatata nel compiere gli esercizi fisici, ha voluto filmare e ha voluto mettere tutto sul web. Il cane che si trasforma in un peso e sta perfettamente ad aiutarlo è diventato qualcosa di molto simpatico.

È raro vedere un quattro zampe che si dimostra così utile per il suo padrone assecondandolo nelle sue attività. Tra l’altro questa coppia strana cane-uomo sembra andare molto d’accordo e sicuramente i due insieme si divertono tantissimo, anche perché vuol dire che, se il cane è così disposto ad assecondare il suo padrone, quest’ultimo non gli farà mancare di certo il suo affetto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram