Gli animali sanno essere protagonisti di scene molto simpatiche, come dimostra un video che è stato diffuso sui social e che ha come protagonista un gatto molto goloso.
I nostri quattro zampe riescono a mettere in atto tantissime risorse, anche quando avvertono la necessità che hanno bisogno di esse. Sono molto intelligenti e finiscono sempre con le loro trovate con lo stupire i loro proprietari.
Non sarà capitato raramente, quando un gatto o un cane hanno molta fame, che li ritroviamo a fissare il frigorifero o la credenza di casa. È un atteggiamento molto particolare, attraverso il quale ci vogliono mandare dei segnali nello specifico.
Per esempio c’è un gatto, di cui vogliamo raccontarvi la storia, che, non appena sente il padrone aprire una scatoletta di tonno, si precipita subito in cucina. La scena compiuta da questo gatto è stata immortalata anche in un video, che è stato poi diffuso sui social. Ma vediamo cosa fa esattamente il gatto quando sente il proprietario aprire una scatoletta.
Che cosa fa il gatto al suono della scatoletta
Deve essere un gatto davvero molto affamato, perché, sentendo aprire una scatoletta di tonno, mentre viene aperta, c’è qualcosa che lo fa scattare immediatamente. Il suo proprietario ha ripreso tutta la scena con lo smartphone.
In particolare ci ha mostrato quanto tempo il micio impiega per arrivare in cucina dopo l’apertura della scatola di tonno. Il felino mostra una velocità supersonica, raggiunge subito il padrone e lo fissa affamato, perché non vede l’ora di assaggiare il suo pasto.
Pensiamo che deve avere sicuramente una fame incredibile, per poter compiere un gesto così veloce senza dare altre spiegazioni. In fin dei conti non ci sarebbero altre motivazioni se non quella della fame a spingerlo a compiere un gesto che ha dell’incredibile.
Le reazioni degli utenti su Instagram
Il video del gatto che scatta in cucina quando il suo padrone apre una scatoletta di tonno è stato pubblicato sul profilo Instagram della pagina drogatti. Tantissime sono state le reazioni da parte degli utenti. Il post, infatti, ha raggiunto migliaia di internauti, totalizzando circa 100mila visualizzazioni.
Ha ricevuto quasi 10mila mi piace. Molti utenti sono rimasti colpiti soprattutto dall’intelligenza mostrata da questo felino, che in men che non si dica è riuscito a stupire tutti per la velocità con cui riesce a captare il suono dello scattare della scatoletta. Come al solito i mici si rivelano degli animali molto flessibili, agili e che riescono a stupire sempre con le loro azioni.