Il vitellino Harold a quanto pare era scappato da morte certa e ora infatti se ne sta felice in una fattoria in cui non deve vivere per essere poi destinato al macello, ma solo per godersi ogni attimo in maniera spensierata. La sua storia è particolare perché appunto questo cucciolo era in un allevamento, anche se non si sa dove sia accaduto tutto ciò, in quale nazione, o quanto tempo fa.
In ogni caso si sa che tale animale era appunto destinato a essere ucciso, proprio perché in un allevamento con altri vitelli e altri animali. Nonostante questo però pare che lo stesso sia riuscito a scappare, anche se non si sa come, e sarebbe finito in un bosco. Qui la sua vita sarebbe proprio cambiata.
Il vitellino Harold: ecco la sua storia particolare
Il vitellino Harold è stato chiamato in questo modo da un gruppo di persone che lo hanno prontamente soccorso. Tutto sarebbe accaduto nel momento in cui il piccolo animale sarebbe riuscito a mettersi in fuga, anche perché la sua vita era destinata a essere quella di un animale presente all’interno di un allevamento e poi sarebbe stato destinato al macello.
Anche se non si sa come sia avvenuto il tutto, pare che l’animale in questione sia riuscito a fuggire e tra l’altro sarebbe arrivato in un bosco. Qui alcuni animalisti lo hanno notato e si sono subito resi conto che aveva un cartello proprio attaccato a un orecchio, che faceva intuire che era scappato da qualche fattoria e allevamento.
I dettagli
Ci sono voluti giorni per nutrire piano piano il vitellino, visto che lo stesso non si fidava minimamente nemmeno dei soccorritori, ma poi piano piano avrebbe ritrovato la fiducia in loro e infatti sarebbe riuscito piano piano a farcela, a lasciarsi convincere, così appunto le persone che lo hanno soccorso lo hanno potuto portare in una magnifica fattoria.
Ora è libero, cioè anche se vive in una fattoria, non è per niente destinato al macello e anzi è in compagnia di altri animali con cui pare anche che abbia legato in fretta e ormai è ufficialmente salvo. Pare poi che siano stati i soccorritori stessi a chiamarlo Harold.
Come già detto, pare anche che non ci siano proprio altri dettagli in merito, visto che comunque non si sa nemmeno quale sia la nazione in cui sarebbe avvenuto tutto ciò, dato che infatti non si sa neanche quando sarebbe accaduto il tutto. Insomma, si sa pochissimo a riguardo, ma nonostante questo almeno il vitellino ora sta bene e vive sereno.