Cagnolone alla guida di una moto, per condurre i padroni in città

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Cagnolone alla guida di una moto, è vero o no? Le foto che in questi giorni sembra che stiano facendo il giro della rete sembra che abbiano colpito tanto l’attenzione di parecchi utenti, ma è anche vero che qualcuno sostiene che non si tratti di una reale guida, cosa che ovviamente non sarebbe consentita dal codice della strada, ma che tra l’altro sarebbe assolutamente da sconsigliare, in quanto molto pericolosa non solo per l’animale, ma anche per la persona che sta con lui sul motorino, moto o qualsiasi altro mezzo, nonché per le altre persone che circolano sulla strada.

Senza dubbio quindi si può affermare che anche se le foto mostrano un cane che sembra che guidi davvero una sorta di moto, in primis non si sa se si tratti di un trucco e magari se sia tutto inventato, e in secondo luogo, anche se fosse vero, si sconsiglia fortemente di imitare una cosa del genere in quanto si rischia davvero di mettere in pericolo la vita dell’animale e anche delle persone.

Cagnolone alla guida di una moto: è vero o no?

Cagnolone alla guida di una moto: in tanti si stanno chiedendo che le immagini che stanno girando in rete e che mostrano che un cane sembri guidare un veicolo, siano reali o meno. Non si sa se si tratti di un montaggio fittizio o della realtà, ma se fosse vero, di certo il padrone ha scelto di far svolgere al cane qualcosa di pericolosissimo, che mette a rischio non solo la vita dell’amico a quattro zampe, ma anche la sua.

I dettagli

Sebbene infatti si può affermare che le foto in questione pare che siano diventate proprio virali e diffusissime in rete e sembra che ad alcuni utenti abbiano fatto sorridere, in ogni caso va detto che non sono mancate persone che in realtà hanno criticato gli scatti.

Gli stessi infatti mostrano un qualcosa del tutto errato, che non si deve mai far svolgere a un animale, anche perché se il veicolo stesse fermo e se si trattasse appunto di un finto movimento allora ok, ma se veramente le foto dovessero essere state scattate mentre il veicolo era acceso, allora di certo il proprietario ha fatto eseguire all’amico peloso qualcosa che poteva far rischiare la vita anche alle persone presenti su quel tratto di strada, oltre che a se stesso e al proprio animale.

In ogni caso, in tanti le condividono, ma ci sono alcune persone che sostengono che si tratti solo di qualcosa di finto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram