Questo cucciolo sorride alla sua foto di compleanno con la sua famiglia

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Questo cucciolo sorride mentre viene scattata la sua foto di compleanno con la sua famiglia. Non solo queste foto hanno proprio fatto il giro del web e sembra che ancora siano molto diffuse, anche se non si sa esattamente a quando risalgano o comunque quando esattamente sarebbero cominciate a comparire in rete.

Quello che si sa però, da quello che sostengono alcune fonti del web, è che l’amico a quattro zampe che festeggia il suo primo compleanno con la sua nuova famiglia adottiva pare che si chiami Malcom.

Questo cucciolo sorride in una foto: ecco che cosa si sa

Questo cucciolo sorride mentre viene scattata la foto di compleanno con la sua famiglia. Si tratta precisamente del suo primo compleanno insieme alla sua nuova famiglia adottiva, dopo che lo stesso cane aveva passato ben 290 giorni circa di attesa in un rifugio, prima che venisse veramente adottato.

Sembra che una dei volontari del rifugio, che avrebbe poi avuto modo di accudire e conoscere al meglio il cane, alla fine abbia deciso di adottarlo. Pare che in effetti la stessa abbia sempre trovato molto dolce l’amico a quattro zampe e sembra anche che abbia raccontato che lo stesso sia sempre apparso molto simpatico verso tutti coloro che venivano a trovarlo.

Ogni volta che un nuovo volontario conosceva il cane, ecco che quest’ultimo appena vedeva il nuovo arrivato, lo accoglieva portando giochi o comunque cercando di mostrarsi il più giocherellone possibile.

I dettagli

Dopo un’attesa che per l’amico a quattro zampe sembra che sia stata davvero dura, finalmente però qualcuno ha deciso di adottarlo e infatti la foto in cui si vede l’amico peloso in compagnia della volontaria che lo ha adottato avrebbe fatto il giro del web.

Oltre a questo, quello che rende stupiti tanti utenti in rete è il fatto che nello scatto sembra che l’amico a quattro zampe si metta a sorridere, dato che infatti sembra proprio che la bocca sia spalancata in un sorriso.

Insomma, di certo si vede che il cane, insieme alla volontaria che lo ha adottato, pare proprio che sia veramente contento, anche perché in tanti avrebbero sottolineato come attendere in un rifugio per tantissimi giorni prima di essere adottato di certo forse sarà stato triste e stancante per il cane. Insomma, finalmente ora il cucciolone ha una casa dover poter stare e soprattutto una famiglia che lo ama e che riesce a farlo sentire molto amato, ma dove anche lui riesce a mostrare tutto il suo affetto.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram