Gattino trova casa e finalmente si sente amato, ecco la sua storia

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2023
Di
Giada Fiordaliso

Gattino trova casa e finalmente si sente amato: è questa la magnifica storia di Ronnie, che è riuscito a trovare una famiglia adottiva che lo ama e ancora prima è stato anche curato dai volontari dell’Oipa, che praticamente gli hanno salvato la vita.

Gattino trova casa e finalmente si sente amato

Gattino trova casa e finalmente si sente amato: è questa la storia di un felino, un cucciolo, che era stato trovato da alcuni volontari, che si sono accorti che stava molto male, dato che infatti il suo muso e in particolare gli occhi erano ricoperte da crosticine.

Oltre a questo era affetto da micosi e da un’altra patologia contagiosa che gli lesionava la pelle, tanto che infatti aveva proprio delle ferite. I volontari lo hanno prontamente curato, cercando di are di tutto per salvargli la vita e piano piano infatti ci sono riusciti.

Gli stessi infatti hanno fatto in modo di farlo stare sempre meglio, fino a quando finalmente lo stesso gattino è riuscito a trovare una famiglia che riuscisse a farlo stare bene.

I dettagli

Il gattino è riuscito a trovare una famiglia. Di preciso non si sa quando sia avvenuta l’adozione, ma quello che si sa è che di certo lo stesso avrebbe trovato dei familiari adottivi che lo riempiono d’amore, tanto che infatti in tanti sul web affermano anche che nella famiglia ci sia un bambino, che lo coccola sempre.

Insomma, finalmente il gattino ormai sta bene e tra l’altro ha anche trovato qualcuno che lo ama proprio tantissimo. Certamente si può affermare che storie di questo genere non riguardano solamente gatti, ma anche tanti cani.

Negli ultimi giorni infatti si parla molto di un cane di nome Malcom che sembra che si stato adottato proprio da una dei volontari che si occupava di lui, dopo ben 289 giorni circa di attesa in un rifugio. Insomma, l’amico a quattro zampe aveva una gran voglia di essere adottato e finalmente è riuscito a trovare dei familiari che lo amano.

In particolare, come accennato, è stata la volontaria che ha deciso di tenerlo proprio con sé. Le storie di adozione commuovono tanti utenti sul web e quella di Ronnie non si sa da quale nazione provenga, ma quello che si sa è che in tanti condividono le sue foto.

A quanto pare infatti sembra che comunque ci siano proprio tante persone che parlino di come il gatto in questione è riuscito a lottare per cercare di vivere e di eliminare le sue malattie e finalmente sarebbe riuscito a trovare una famiglia.

Cerchi qualcosa in particolare?
[ajax_posts]
Tutti i diritti sono riservati Snua Srl, ogni riproduzione non autorizzata è vietata. P.IVA 06104940652
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram