Questo cucciolone guarda il mare con gli occhi pieni di tristezza e il motivosarebbe il fatto che sta aspettando puntualmente il suo padrone, visto che era un pescatore e il cane tutti i giorni lo aspettava in riva al mare, aspettando appunto che con la sua barca tornasse. Un giorno però pare che non sia più tornato e non si sa esattamente come sia morto, ma pare che si sia disperso in mare. Insomma, il cane, nonostante sono passati molti giorni, dall’ultima volta che avrebbe visto il suo padrone, sembra che comunque continui con l’abitudine di aspettarlo.
Cucciolone guarda il mare ogni giorno: ecco il motivo
Cucciolone guarda il mare con gli occhi pieni di tristezza tutti i giorni, come mai lo stesso amico a quattro zampe si comporta sempre in questa maniera? Prima di tutto si sa molto poco su questa stori che gira da tempo sul web e non si sa nemmeno da quanto esattamente.
Quello che si sa è che sembra che il cucciolone in questione si chiami Vaguito e lo stesso, puntualmente, e per tutto il giorno e per qualsiasi giornata, non farebbe altro che aspettare il suo padrone su una spiaggia, solo che purtroppo l’amico a quattro zampe non sa che lo stesso proprietario purtroppo non può tornare, perché in effetti le persone del posto raccontano che l’uomo si sarebbe disperso da giorni in mare, forse mesi.
Non si sa infatti da quanto tempo questa storia si sia diffusa in rete, ma in ogni caso sembra che tale racconto abbia comunque fatto commuovere tante persone sul web.
I dettagli
In effetti pare che una donna, una turista, un giorno si era accorta di questo bel cane che comunque aspettava in riva al mare e per questo avrebbe cominciato a chiedere agli abitanti del posto, sembra di una spiaggia del Perù, ovvero Punta Negra, che cosa stesse facendo lì ad attendere.
Ecco che le persone gli avrebbero detto che comunque aspetterebbe proprio il suo padrone, ma ecco che lo stesso molto probabilmente non tornerà, anche perché comunque sarebbero passati molti giorni. Insomma, proprio per questo e per il fatto che il cane comunque continui ad aspettare l’uomo, in tanti si commuoverebbero nel leggere questa storia. Di certo non è la prima storia che si sente riguardo un cane che aspetterebbe il proprio padrone anche se comunque quest’ultimo non tornerà, ma è anche vero che in ogni caso queste storie possono risultare sempre commoventi, anche perché comunque fanno capire quanto un amico a quattro zampe possa amare il proprio padrone.